Scusate ragazzi, volevo farvi una domanda: ma una volta aggiornato il firmware del decoder, mettiamo proprio con quello dello Jepssen, si può tornare a quello originale tramite la funzione di reset impostazioni fabbrica? Penso di no, vero?
@ Noriyuki: dopo che hai aggiornato il firmware riesci a cambiare l'impostazione dell'aspect ratio? Attualmente, sul mio, come riscontrato mi sembra anche da altri utenti, passando da 16:9 a 4:3 non cambia niente...grazie in anticipo, ciao!
@ Noriyuki: dopo che hai aggiornato il firmware riesci a cambiare l'impostazione dell'aspect ratio? Attualmente, sul mio, come riscontrato mi sembra anche da altri utenti, passando da 16:9 a 4:3 non cambia niente...grazie in anticipo, ciao!
)...Sarei intenzionato quindi pure io a cambiare il fw, anche a scapito dell'assenza del segnale RGB, così posso programmare le registrazioni e spegnere il decoder e usare pure il timeshift!...Tu che l'hai già fatto mi confermi che nn cambia nient'altro giusto (a parte il puntino dello stby rosso)? per farlo scompatto il file .bin e lo metto in chiavetta, dopodichè vado su aggiorna software da usb giusto? grazie come al solito, ciao!