Dvbt-134 Box Dikom

fragma14 ha scritto:
il doppio tuner è stato introdotto solo nei decoder con registrazione???
sì,anche se mi sembra ci sia qualche modello(raro) che ha doppio tuner senza la possibilità di registrazione:eusa_think: :eusa_think:
fragma14 ha scritto:
se e no a cosa serve doppio tuner senza registrazione???
per registrare un canale su VCR e guardarne un altro:eusa_think: :eusa_think:

ok perfetto grazie dell aiuto
mi chiedevo un altra cosa non e possibile mettere in pausa la registrazione per saltare eventuali pubblicità???

non è possibile mettere in pausa la registrazione per non registrare anche le pubblicità????????

uff anche a decoder acceso se metto epg e programmo la registrazione con il tasto blu salta perke l'ora non e quella del canale ovvero salta di 5 min quindi non e precisa nemmeno a decoder acceso ho messo orario automatico niente da fare?
volevo sapere anche se e possibile mettere in pausa la registrazione per saltare le pubblicità.. grz

fragma14 ha scritto:
uff anche a decoder acceso se metto epg e programmo la registrazione con il tasto blu salta perke l'ora non e quella del canale ovvero salta di 5 min quindi non e precisa nemmeno a decoder acceso ho messo orario automatico niente da fare?
basta impostare 5 minuti prima la registrazione:eusa_think:
fragma14 ha scritto:
volevo sapere anche se e possibile mettere in pausa la registrazione per saltare le pubblicità.. grz
no,non è possibile se non stoppandola;)

non hai capito c'e' lorario salta prorpio mentre va avanti poi va indietro secondo me la cosa migliore per la registrazione programmata e la seguente:
mettere l'ora in modalità manuale poichè automatica salta anche a decoder acceso esempio mentre sono le 20.15 dopo un po 20.10 poi 20.20 c'e' sballa continuamente di differita dall'orario del canale e incide sulla programmazione televisiva registrazioni a decoder in standby inutile parlarne perche impossibili a causa che riacceso il decoder l'orario sia in modalità manuale che automatica si resetta e parte dal 1 gennaio 2000 alle ore 00.00
siete d'accordo su questa soluzione?

anche tu prova con l'ora automatica a me ha saltato la programmazione di 15 minuti e ho perso il programma e in piu il decoder e stato 5 ore acceso porca miseria
il fatto scomodo e che ad ogni avvio per la registrazione programmata si deve impostare dinuovo l'orario manuale

in che senso non l'hai risolto?
adesso come fai per le registrazioni?

bella seccatura eh?
cmq con quale decoder hai questo problema?

c'e' ad ogni riavvio ti salta l'orario?
ma poi cos'e' LCN???

Indietro
Alto Basso