Dvbt-134 Box Dikom

fragma14 ha scritto:
il doppio tuner è stato introdotto solo nei decoder con registrazione???
sì,anche se mi sembra ci sia qualche modello(raro) che ha doppio tuner senza la possibilità di registrazione:eusa_think: :eusa_think:
fragma14 ha scritto:
se e no a cosa serve doppio tuner senza registrazione???
per registrare un canale su VCR e guardarne un altro:eusa_think: :eusa_think:

ok perfetto grazie dell aiuto
mi chiedevo un altra cosa non e possibile mettere in pausa la registrazione per saltare eventuali pubblicità???

non è possibile mettere in pausa la registrazione per non registrare anche le pubblicità????????

uff anche a decoder acceso se metto epg e programmo la registrazione con il tasto blu salta perke l'ora non e quella del canale ovvero salta di 5 min quindi non e precisa nemmeno a decoder acceso ho messo orario automatico niente da fare?
volevo sapere anche se e possibile mettere in pausa la registrazione per saltare le pubblicità.. grz

fragma14 ha scritto:
uff anche a decoder acceso se metto epg e programmo la registrazione con il tasto blu salta perke l'ora non e quella del canale ovvero salta di 5 min quindi non e precisa nemmeno a decoder acceso ho messo orario automatico niente da fare?
basta impostare 5 minuti prima la registrazione:eusa_think:
fragma14 ha scritto:
volevo sapere anche se e possibile mettere in pausa la registrazione per saltare le pubblicità.. grz
no,non è possibile se non stoppandola;)

non hai capito c'e' lorario salta prorpio mentre va avanti poi va indietro secondo me la cosa migliore per la registrazione programmata e la seguente:
mettere l'ora in modalità manuale poichè automatica salta anche a decoder acceso esempio mentre sono le 20.15 dopo un po 20.10 poi 20.20 c'e' sballa continuamente di differita dall'orario del canale e incide sulla programmazione televisiva registrazioni a decoder in standby inutile parlarne perche impossibili a causa che riacceso il decoder l'orario sia in modalità manuale che automatica si resetta e parte dal 1 gennaio 2000 alle ore 00.00
siete d'accordo su questa soluzione?

anche tu prova con l'ora automatica a me ha saltato la programmazione di 15 minuti e ho perso il programma e in piu il decoder e stato 5 ore acceso porca miseria
il fatto scomodo e che ad ogni avvio per la registrazione programmata si deve impostare dinuovo l'orario manuale

in che senso non l'hai risolto?
adesso come fai per le registrazioni?

Indietro
Alto Basso