caimanonor
Digital-Forum Senior
salve amici ho un problema con dvbviewer mi da errore keytool come mai?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se come credo il problema è dovuto all'uso di software non originale, non è un argomento consentito dal Forum...salve amici ho un problema con dvbviewer mi da errore keytool come mai?
C'è da dire che DvbViewer è ottimo, forse il migliore...cambia programma, ce ne sono diversi in alternativa
C'è da dire che DvbViewer è ottimo, forse il migliore...
a voi funziona? io ho installato la versione 5.5.2 e fino a ieri funzionava alla perfezione mah
Insieme ad AltDVB, non l'ho mai provato. Non so se funzionano i plugins quindi non li uso.
Come dicevo ne ho un ottimo ricordo, ma non lo uso più.a voi funziona? io ho installato la versione 5.5.2 e fino a ieri funzionava alla perfezione mah, crash non so il motivo
Sul DVBviewer i plugin funzionano regolarmente... il punto debole sono le ricerche canali.....
Sul primo OK, sul secondo...parliamone...Ecco, c'era qualcosa che me lo aveva fatto evitare. I migliori secondo me sono DVBDream e ProgDVB
Sul primo OK, sul secondo...parliamone...
Sconta l'idea, per me perversa, di voler fare un mediacenter che fa tutto...
Poi, a seconda dei sistemi operativi, qualcosa non "incontra" mai bene ed è tutto un allegro crash...![]()
ProgDVB ha la funzione di programmazione delle registrazioni, gli altri non penso ce l'abbiano
x il dvb che software mi consigliate? visto che oramai dvbviewer crash ogni 2 minuti
Sei un amico di Prog?ProgDVB viene aggiornato molto spesso, cosa che con altri programmi non accade
A proposito, non ti sfasa audio e video nella registrazione?Resta il fatto che ultimamente per registrare uso quello e mi va più che bene.
A proposito, non ti sfasa audio e video nella registrazione?