dvbviewer error keytool

caimanonor

Digital-Forum Senior
salve amici ho un problema con dvbviewer mi da errore keytool come mai?

a voi funziona? io ho installato la versione 5.5.2 e fino a ieri funzionava alla perfezione mah, crash non so il motivo

Ecco, c'era qualcosa che me lo aveva fatto evitare. I migliori secondo me sono DVBDream e ProgDVB
Sul primo OK, sul secondo...parliamone... :laughing7:
Sconta l'idea, per me perversa, di voler fare un mediacenter che fa tutto...
Poi, a seconda dei sistemi operativi, qualcosa non "incontra" mai bene ed è tutto un allegro crash... :badgrin:

Sul primo OK, sul secondo...parliamone... :laughing7:
Sconta l'idea, per me perversa, di voler fare un mediacenter che fa tutto...
Poi, a seconda dei sistemi operativi, qualcosa non "incontra" mai bene ed è tutto un allegro crash... :badgrin:

Si, ogni tanto ProgDVB crasha, ma non ho notato altri problemi.
ProgDVB ha la funzione di programmazione delle registrazioni, gli altri non penso ce l'abbiano

x il dvb che software mi consigliate? visto che oramai dvbviewer crash ogni 2 minuti

x il dvb che software mi consigliate? visto che oramai dvbviewer crash ogni 2 minuti

Non ho mai provato dvbviewer, nei miei messaggi precedenti puoi notare che io consiglio DVB Dream (di cui ho una versione mod che posso passarti in privato se vuoi) e ProgDVB

Come dire...per me il tuo è un giudizio split... :badgrin:
Se effettivamente DvbDream attualmente può essere il migliore, quell'altro (ProgDvb) è sicuramente il peggiore... :laughing7:
Ricordiamo che DvbDream è un programma a pagamento, che può essere testato per qualche giorno e poi si blocca, Progdvb c'è in varie versioni, di cui alcune free.
Il vero programma open, per chi ha voglia di lavorarci un po' dà ottime soddisfazioni, è SmartDvb, che è molto supportato su questo forum, anche con una guida.

ProgDVB viene aggiornato molto spesso, cosa che con altri programmi non accade

ProgDVB viene aggiornato molto spesso, cosa che con altri programmi non accade
Sei un amico di Prog? :laughing7:
In un qualche senso io lo ero (gli mandai dei loghi che ha utilizzato, hai presente, nella lista canali)...
Ma tu vuoi proprio vedere il bicchiere mezzo pieno...questa fola degli aggiornamenti continui è ridicola...
(scusateci dell'OT)

Resta il fatto che ultimamente per registrare uso quello e mi va più che bene.
Il mio commento era per dare un'alternativa a dvbviewer che da problemi, poi fate come volete

Resta il fatto che ultimamente per registrare uso quello e mi va più che bene.
A proposito, non ti sfasa audio e video nella registrazione?
Altro tipico difetto...
Mi scuso, non volevo essere polemico (fra l'altro un tempo era un ottimo programma, praticamente l'unico), ma volevo un po' mettere in guardia, poi provatelo, tanto appunto è anche gratis...

Indietro
Alto Basso