DVBViewer Pro 4.8.1

se sommi tutti i processi ti da 100%
quello ti dice solo quanta cpu non stai usando.
 
PEO ha scritto:
se sommi tutti i processi ti da 100%
quello ti dice solo quanta cpu non stai usando.

Ok grazie adesso tutto mi è chiaro ;)

Oggi durante il GP mi sembrava che le immagine andassero "rallentate" in certi momenti, puo' essere con tale HW che ho a disposizione?
La Radeon dovrebbe fare tutto il lavoro di decodifica H.264, almeno usando i codec cyberlink dalla versione 7 alla 10, la 11 non installa tali codec. Se uso quelli della ATI mi si pianta dvbviewer :D
 
Altro problema; spesso mi si pianta DVBViewer, tirando giù tutto il SO, freeze di Win7 32 costringendomi a resettare, capita quasi sempre quando faccio zapping col telecomando, passando da un CH HD ( di solito scai collegato allo smartmouse con oscam e acamd) ad uno CH SD, che può essere?
 
PEO ha scritto:
ciao
la lista canali la importi bella e fatta lullilully x esempio .
ciao, tra lullilully e settings maker mi hai aperto un mondo :D
grazie!
 
ma non c'è una lista di CH ordinata come il decode scai, solo hotbird?
 
leoz

be ora non ti resta che creare i setting x dvbviewer e metterli online :D

henryxp
con l editor sopra citato te la puoi fare
 
Aliasing su XP

Ho un PC usato come HTPC con su una scheda video ATI Radeon 2600HD XT
Lo uso per la TV via SAT, come programma uso DVBViewer Pro ultima versione, mi son accorto che se imposto il video renderer su VRM9 ho delle suqadrettature sull'immagine, aliasing. Sul pannello di controllo ATI Catalist l'ho impostato al massimo però non cambia nulla. I codec video che uso sono i Cyberlink 10, ne ho provati altri ma il problema rimane, per ovviare il problema devo settare il rendere video su "system default" però cosi facendo perdo la trasparenza dei menu dell' OSD di tale programma. QUesto succede su WinXP Sp3, su Seven non avrei questo problema, ma un altro ben peggiore, facendo zapping tra i CH HD il programma spesso si pianta tirando giù con se il SO, devo resettare.

Mi son letto la guida su wiki ma non c'ho capito gran che
http://it.wikipedia.org/wiki/Antialiasing

http://en.dvbviewer.tv/wiki/

Discutendone sul forum del programmatore di DVBViewer non ho ricevuto nessuna risposta.

Saluti.
 
Indietro
Alto Basso