DVD film Totò de “il sole 24 ore”

Scusate ma la serie non doveva concludersi col 17° dvd (film "Uccellacci e Uccellini) uscito martedi scorso? Stamattina sono stato in edicola e il giornalaio mi ha informato che c'era un altro dvd ma che non aveva ricevuto comunicazioni ufficiali dall'editore. Il sito web che comprende anche il piano dell'opera nulla indica di questo prolungamento...nemmeno quanti dvd usciranno ancora! Non potevano avvisare? Io non ne sapevo nulla, meno male che il mio edicolante s'è ricordato che ho acquistato gli altri dvd in passato e mi ha tenuto anche questo!

Assolutemente si, ma la cosa comica è che il Servizio Cortesia del Sole 24 ore ha saputo questa novità da un lettore, e non dall'editore.
Sanno solo che usciranno tutti i martedì fino al 2 giugno, ma del piano dell'opera nulla sanno!

Assolutemente si, ma la cosa comica è che il Servizio Cortesia del Sole 24 ore ha saputo questa novità da un lettore, e non dall'editore.
Sanno solo che usciranno tutti i martedì fino al 2 giugno, ma del piano dell'opera nulla sanno!
Mi hanno risposto confermando che la collana continuerà sino al 2 giugno. I film saranno:
18 - i due colonnelli
19 - totò lascia o raddoppia
20 - totò cerca pace
21 - totò contro i quattro
22 - totò diabolicus
23 - chi si ferma è perduto
24 - risate di gioia
25 - gambe d'oro
Poi ci saranno film di Gianni & Pinotto, Stanlio & Olio, Chaplin, Keaton

Si, vero, martedì ho avuto anche io questa "sorpresa". Grazie per aver elencato gli altri titoli in uscita :)

Spero che le uscite di Totò posssno riprendere, mancano titoli belli come uomini o caporali, Totò e peppino divisi a berlino, Totò contro maciste, Totò e Cleopatra.....

Indietro
Alto Basso