DVD multisessione

faraone73

Digital-Forum Junior Plus
Volevo creare un DVD con diversi file e ho usato Crea DVD dati di Nero scrivendo in multisessione il primo file. Quando ho avuto il secondo file ho ripetuto l'operazione ma utilizzando CONTINUA DISCO MULTISESSIONE e così fino al quarto. Adesso però aprendo il DVD vedo solo il quarto file:crybaby2:
Dove sono finiti gli altri? Posso recuperarli?
Grazie:happy3:

No:icon_rolleyes:
Ma allora che faccio? Quei files non li ho più. Li ho cancellati per problemi di spazio ma non riesco a trovarli con i programmi di recupero dati.:crybaby2::crybaby2:

Ultima modifica:
Non ci capisco più niente. Se vado in info disco di Nero mi dice: DVD Multisessione e ci sono 3 sessioni e 3 tracce (la prima pesa come i primi due files inseriti) ma secondo risorse de computer nel disco c'è un solo file, il quarto (o almeno il nome è quello).
Boh!

Per esperienza, mai fidarsi della multisessione....

Se fai spesso questa operazione ti consiglierei di acquistare un HD removibile collegato via USB.

Io ho appena preso un Packard Bell da 120G in offerta a 79 euro da MW; la cosa bella è che è pure autoalimentato dall'USB....

Se vuoi un consiglio, dimentica la multisessione.....

Spiderweb ha scritto:
Per esperienza, mai fidarsi della multisessione....

Se fai spesso questa operazione ti consiglierei di acquistare un HD removibile collegato via USB.

Io ho appena preso un Packard Bell da 120G in offerta a 79 euro da MW; la cosa bella è che è pure autoalimentato dall'USB....

Se vuoi un consiglio, dimentica la multisessione.....
Salve,
l'hai acquistato online sul sito MW?
Ciao.

la multisessione non l'ho mai usata soprattutto per problemi di incompatibilità......al limite affidati a dei cd riscrivibili.....con questi pieno supporto e facilità d'uso......

calogerosclafani ha scritto:
Salve,
l'hai acquistato online sul sito MW?
Ciao.
Io l'ho acquistato in negozio, ora ho visto che è presente anche sul negozio on line....

A inizio mese, quando l'ho acquistato, sull'on line non c'era ancora....

Spiderweb ha scritto:
Io l'ho acquistato in negozio, ora ho visto che è presente anche sul negozio on line....

A inizio mese, quando l'ho acquistato, sull'on line non c'era ancora....
Ok, grazie!
Ciao.

Indietro
Alto Basso