roddy
Digital-Forum Silver Master
Siccome vorrei eliminare una parte almeno degli apparecchi che si trovano a fianco del televisore, mi piacerebbe acquistare un dvd recorder con HD che sia anche VCR, in modo tale da permettermi di digitalizzare tutte le videocassette che ancora mi ritrovo. Non sarebbe male anche l'uscita HDMI per l'Alta Definizione e, mi voglio rovinare, anche la porta Ethernet per collegarlo al PC... Per il caffè, no, non c'è problema, mi basta la mia Gaggia....
A parte gli scherzi: vorrei un apparecchio che faccia molte cose insieme e le faccia bene, in modo tale da non dover rimetterci le mani per un po' di anni almeno...
Io avevo pensato al Panasonic DMR-EX95, che però non ha la porta ethernet... Qualcuno ha suggerimenti migliori?
A parte gli scherzi: vorrei un apparecchio che faccia molte cose insieme e le faccia bene, in modo tale da non dover rimetterci le mani per un po' di anni almeno...
Io avevo pensato al Panasonic DMR-EX95, che però non ha la porta ethernet... Qualcuno ha suggerimenti migliori?