• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DVD recorder con Hard Disk 80GB PACKARD BELL EHR2080

mi pare che dovresti chiudere il disco per poterlo fare leggere a tutti i lettori..
 
...per favore, non diciamo eresie...
Semplicemente il DVD, una volta terminata l'operazione di copia ed essersi accertatoi di averlo inizializzato in modalità VIDEO, deve essere "finalizzato". A questo punto il dvd-recorder proporrà un menù con il quale si potrà scegliere la grafica del "menu" del dvd (quello in cui si può scegliere quale filmato riprodurre) e l'operazione è terminata.
Ciao !
P.S.: se uno ha avuto sfortuna con un apparecchiatura elettronica, non è detto che TUTTI gli apparecchi di quella marca siano difettosi. In questo modo si fa solo inutile disinformazione.
Ciao !
 
alanza ha scritto:
...per favore, non diciamo eresie...
Semplicemente il DVD, una volta terminata l'operazione di copia ed essersi accertatoi di averlo inizializzato in modalità VIDEO, deve essere "finalizzato". A questo punto il dvd-recorder proporrà un menù con il quale si potrà scegliere la grafica del "menu" del dvd (quello in cui si può scegliere quale filmato riprodurre) e l'operazione è terminata.
Ciao !
P.S.: se uno ha avuto sfortuna con un apparecchiatura elettronica, non è detto che TUTTI gli apparecchi di quella marca siano difettosi. In questo modo si fa solo inutile disinformazione.
Ciao !

Se tu avessi passato quello che ho passato io con Pioneer non parleresti così.

Ho avuto altri apparecchi difettosi da LG e da Acer e non no mai segnalato più di una volta il difetto. Con Pioneer è diverso visto che, se non era per Mediaworld, me lo sarei dovuto tenere, difettoso com'era, visto che Pioneer non riconosceva il difetto.


Poi, visto che siamo in un forum, io segnalo poi ognuno fa quello che vuole.

ciaooo:icon_cool:

PS: Io la "sfortuna" come la chiami tu l'ho avuta con l'apparecchio, con il centro assistenza (2 volte), con il customer care di Milano. credi che basti?
 
salve a tutti. stavo cercando informazioni circa il dvd recorder packard. lo ho visto da mv a 269 con 80 di hdd e 299 con addirittura 250 di hdd. Ora siamo in aprile e comparata a livello prezzo troverei solo philips o forse panasonic a quel prezzo ma con 80 di hdd. Qualcuno che in questi mesi ha usato il packard mi può dare consiglio di affidabilità? ho letto un poco il forum in questione. E' evidente vengono riportate delle anomalie che in questi post nono sono riportati, tipo lentezza telecomando, anomalie nell'uso hdd ed aggiornamenti firmware da fare. E' cosi? Mi alletta molto a quel prezzo.
 
io avevo comperato a settembre il Nortek a 199 euro (HD da 160G) come avevo scritto qua . A questo prezzo, con solo 80G mi sembra un po' tantino, 149euro va già meglio.... ma io girerei un po' di più, magari aspettando a dopo Natale. Inoltre Mediaworld non mi sembra il più economico tra gli "store" di elettronica. Il mio l'ho preso nella catena "esperta" col nome di un pittore famoso per la "O" :D:D:D.
Probabilmente gli HD sono anche sostituibili: ricordiamo che questi apparecchietti sono dei PC con embedded Linux...
 
Segmenta

Non so se qualcuno usa ancora questo recorder, per me attualmente e' il massimo col suo hard disk :)
Solo che non riesco a capire come concludere l'operazione di SEGMENTA sulle registrazioni su hard disk. SELECT inizia/termina il segmento, ADD/CLEAR cancella tutte le selezioni, RETURN torna al menu' principale.... cosa diamine va premuto per CONFERMARE la segmentazione e tagliare i pezzi marcati??
 
Indietro
Alto Basso