Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
The Swan ha scritto:http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=113798
ti consiglio il dc-100 se non vuoi spendere piu' di 200.
YODA ha scritto:io preso questo samsung da poco e mi trovo bene.
prezzo 230 euro.
E' un pacco..se programmi e dimentichi acceso l apparecchio ,la registrazione non parte, non puoi vedere un programma gia' registrato mentre ne reg unaltro.NC10 ha scritto:ho trovato il samsung sh893 come è ?
.....scusa ehhhhhhh ma con ricevitori sat pvr e il pc riesci ad ottenere cose di migliore qualità video e audio di un dvd recorder! ...E' una follia spendere come ho fatto io dei soldi per un dvd recorder quando con meno soldi ottieni risultati di gran lunga superiori.The Swan ha scritto:E' un pacco..se programmi e dimentichi acceso l apparecchio ,la registrazione non parte, non puoi vedere un programma gia' registrato mentre ne reg unaltro.
col sony puoi.
giovanni 71: perche' lo vendi?
giovanni71 ha scritto:.....scusa ehhhhhhh ma con ricevitori sat pvr e il pc riesci ad ottenere cose di migliore qualità video e audio di un dvd recorder! ...E' una follia spendere come ho fatto io dei soldi per un dvd recorder quando con meno soldi ottieni risultati di gran lunga superiori.
giovanni71 ha scritto:ma con un combo sat+dtt pvr registri i programmi su un hard disk esterno anche in alta definizione!
giovanni71 ha scritto:clarke tech 5000 combo, vantage 7000
giovanni71 ha scritto:.....scusa ehhhhhhh ma con ricevitori sat pvr e il pc riesci ad ottenere cose di migliore qualità video e audio di un dvd recorder! ...E' una follia spendere come ho fatto io dei soldi per un dvd recorder quando con meno soldi ottieni risultati di gran lunga superiori.