DVD Recorder con Hd

NC10

Digital-Forum New User
Salve vorrei acquistare un dvd recorder con hard dsik, che modello/marca mi consigliate ? non vorrei spendere molto intorno ai 200 euro.
Grazie

.....ne ho uno sony ancora in garnzia da vendere nel mercatino con dtt integrato! ottimo stato, quasi mai usato.

...io ho rdr dc 200 sony ancora 14 mesi di garanzia mai usato, 150 EURO incluse spese di spedizione.

NC10 ha scritto:
ho trovato il samsung sh893 come è ?
E' un pacco..se programmi e dimentichi acceso l apparecchio ,la registrazione non parte, non puoi vedere un programma gia' registrato mentre ne reg unaltro.
col sony puoi.

giovanni 71: perche' lo vendi?

The Swan ha scritto:
E' un pacco..se programmi e dimentichi acceso l apparecchio ,la registrazione non parte, non puoi vedere un programma gia' registrato mentre ne reg unaltro.
col sony puoi.

giovanni 71: perche' lo vendi?
.....scusa ehhhhhhh ma con ricevitori sat pvr e il pc riesci ad ottenere cose di migliore qualità video e audio di un dvd recorder! ...E' una follia spendere come ho fatto io dei soldi per un dvd recorder quando con meno soldi ottieni risultati di gran lunga superiori.

giovanni71 ha scritto:
.....scusa ehhhhhhh ma con ricevitori sat pvr e il pc riesci ad ottenere cose di migliore qualità video e audio di un dvd recorder! ...E' una follia spendere come ho fatto io dei soldi per un dvd recorder quando con meno soldi ottieni risultati di gran lunga superiori.

mi spieghi come ?
io ero interessato a LG 389h perchè mi serve per registrare programmi...

ma con un combo sat+dtt pvr registri i programmi su un hard disk esterno anche in alta definizione!

giovanni71 ha scritto:
ma con un combo sat+dtt pvr registri i programmi su un hard disk esterno anche in alta definizione!

e quanto costa? mi di qualche modello?

giovanni71 ha scritto:

sacrosanto..solo che il cavo sat e'in sala, in camera mia arriva solo il cavo antenna.
comunque..ti diro'...io ho sempre registrato dall'analogico,poi riversato su dvd, e poi convertito con dvd fab. su qualunque tv ho rivisto i dvx..non ho notato nessuno sgranamento.alcune volte notavo una non buona qualita'ma i canali non erano limpidi,ora ho registrato con questo soni in formato DR e fatto la medesima acquisizione, non e' alta definizione ma vedo tutto perfetto.

Indietro
Alto Basso