Dvd recorder LG RHT399H non mi fa passare su DVD le registrazioni dei canali a pagame

BUIZEL97

Digital-Forum New User
Salve ragazzi...Come da titolo ho questo problema...Ho un DVD Recorder con digitale terrestre incorporato,cam con tessera premium e tutto...Non mi ha dato e non mi sta dando problemi,solo che quando egistro dei canali a pagamento,cioè quelli Mediaset premium,tipo Hiro,Mya,Energy ecc. appaiono nel HDD però con un piccolo lucchetto e non me li fa passare su DVD o USB,se invece programmo(Tipo Steel su DVD)automaticamente non me lo mette su DVD ma su HDD...Se invece registro tipo altri canali...Tipo Italia 1 sia su DVD e HDD...Quindi vorrei sapere se sapete come SBLOCCARE,PASSARE o fare altro per passare su DVD o USB i canali premium registrati...RISPONDETE PLEASE!!!

Ciao e benvenuto, come hai potuto vedere, i canali a pagamento possono essere registrati solo sul disco fisso;
L'unico modo per togliere il blocco è installare un Firmware "alternativo".
La porta Usb è di sola lettura, perciò non si può trasferire niente da Dvd o Hdd a Usb.
Questo è il 3d in cui ne hanno parlato.

Ciao

Si grazie,ho letto la discussione ma vorrei sapere cosa devo fare per aggiornare il firmware,cioè c'è da scaricare qualkosa?...Poi ho un altra domanda aggiornando il firmware...Può succedere che:Certi canali nn si vedono +,oppure la cam nn funge +?....Spero tu mi risponda presto ; )

Grazie a Glucam un altro utente ho trovato dove scaricare il firmware...NON so installarlo purtroppo,qualkuno di voi può aiutarmi via MP?...O meglio ancora su Messenger??...Poi il gentilissimo glucam mi ha anche mandato i PRO e CONTRO....Con i contro non me ne faccio problemi essendo che non ho lo schermo a 16:9,però non riesco a capire codesta frase:

- Permette di "riversare" su DVD eventuali registrazioni PPV di M€di@setPr€mium, mentre con l'originale, se hai la cam e la tessera, puoi solo registrarle su HDD e non puoi duplicarle su DVD (ti compare un lucchetto).

Ma allora che lo metto a fare,io ho la cam e tessera(credo come tutti per vedere PVV)quindi non è inutile metterlo?...Oppure ha sbagliato a scrivere?...No perchè a me serve togliere il lucchetto,ma nn voglio aprire il mio Recorder :crybaby2: vi prego AIUTATEMI!!!

PS: Scusate doppio post :icon_redface:

Se Mediaset ha imposto delle limitazioni, bypassarle è considerata pirateria a tutti gli effetti. Ognuno può installare sw alternativi o altro avendo come conseguenza la caduta di garanzia. Ma chiedere informazioni, o dare informazioni su come bypassare le protezioni non dovrebbe essere ammesso in questo forum come è chiaramente scritto.

Ma se ci sono sezioni intere del Forum dove si chiedono informazioni su Decoder con Firmware "alternativi", e come installarli.

Bhè si ;) infatti io vedendo tutte le discussione dove si richiedono cose ecc...mi sn iscritto propio per cercare aiuto...XD

Indietro
Alto Basso