DVD Recorder non registra più i canali mediaset!!

Allora, adesso provo a fare i vari test suggeriti sul dvd rec... poi vedrò cosa fare in base ai risultati! Quindi, nel qual caso il dvd rec fosse guasto, collegando uno zapper dovrei risolvere... ma lo zapper in questione, dovrà essere twin tuner o basterà un monotuner? Inoltre, meglio se già DVB-T2?

Grazie, vi farò sapere!

Buona Domenica!

il dvbt-2 lascia stare che ora che diventa definitivo e ora che raggiungano un sistema standardt per tutti passano ancora vent' anni anno piu' anno meno.
zapper anche monotuner.

Allora, ieri che avevo un po' di tempo, ho rispolverato il dvd rec per poter effettuare le prove che mi avete suggerito... faccio subito una ricerca canali in automatico, così, per non saper ne leggere ne scrivere, e.... mi riprende i canali mediaset!!!! Con 79/80% di segnale!! Incredibile... ho fatto una prova di registrazione e.... funziona!!! Ora lo testerò lungo tutta la settimana per vedere... speriamo bene!
C'è da dire che Giovedì, non si vedeva più la tv, nessun canale... e così anche ai miei vicini di casa... è venuto l'antennista venerdì pomeriggio e da ieri rivedo i canali mediaset sul dvd rec.... allora, a meno che non sia una finta del mio dispositivo, era un problema di antenna?? Che l'antennista che ho chiamato non ha visto??
Inoltre, già che ci siamo, secondo voi, la play3 posta sopra il dvd rec, può danneggiare il dispositivo e/o il segnale?
Grazie!

Indietro
Alto Basso