No, per loro non era non era evidente.
Lo hanno guardato su un monitor da 11" e secondo me non avevano neanche tanta voglia di guardarlo.
Tieni presente che lo ho portato al centro assistenza due volte ed è stato li un mese ogni volta.
La seconda sono andato con un mio amico che aveva testato il 433 nel suo impianto e gli abbiamo fatto vedere il difetto.
Hanno detto che secondo loro il difetto era minimo, che bisognava stare attenti per vederlo e che avrebbero chiesto a Pioneer cosa fare.
Dopo un mese me lo hanno restituito con la nota che non hanno trovato difetti.
Sono andato a ritirarlo, sono andato con il mio amico direttamente a MW, lo hanno provato su uno schermo grande, hanno visto il difetto, hanno provato un 530 ed hanno visto lo stesso difetto. Mi hanno chiesto due ore di tempo per vedere il da farsi ed alla sera mi hanno chiamato e mi hanno sostituito l'apparecchio.
Ripeto, io sono prevenuto per come mi ha trattato Pioneer, però come sta emergendo da questo forum c'è qualche apparecchio difettoso in giro.
I nostri soldi pagati sull'unghia invece sono SEMPRE buoni.
A me è andata così per cui non criticatemi.......
PS: Ho parlato anche con un avvocato che mi ha sconsigliato di intraprendere azioni col giudice di pace in quanto il GDP avrebbe richiesto una perizia. E li saremo stati nelle mani del perito......
Ciaooo