Dvd recorder: stessa marca della TV?

Riccardo76

Digital-Forum Junior
Salve,
devo acquistare un dvd recorder. Ho una tele samsung, con il telecomando già predisposto per il collegamento di un dvd/dvd recorder. Ma devo per forza comprare un samsung?
Oppure cosa mi consigliate? Riesco a stare nei 200 euro?
Grazie.

Riccardo76 ha scritto:
Salve,
devo acquistare un dvd recorder. Ho una tele samsung, con il telecomando già predisposto per il collegamento di un dvd/dvd recorder. Ma devo per forza comprare un samsung?
Oppure cosa mi consigliate? Riesco a stare nei 200 euro?
Grazie.
No, non necessariamete. Il telecomando del televisore credo possa essere programmato coi codici per vari marche di videoregistratori.
Sui 200 euro qualcosa c'è, ma servono maggiori info per dare consigli.

palebbi ha scritto:
No, non necessariamete. Il telecomando del televisore credo possa essere programmato coi codici per vari marche di videoregistratori.
Sui 200 euro qualcosa c'è, ma servono maggiori info per dare consigli.
Posso dirti poco, perchè non me ne intendo. So solo che voglio spendere poco, perchè nei supermercati ho visto che tengono al massimo due modelli, che costano oltre i 400 euro.

Riccardo76 ha scritto:
Posso dirti poco, perchè non me ne intendo. So solo che voglio spendere poco, perchè nei supermercati ho visto che tengono al massimo due modelli, che costano oltre i 400 euro.
Se per quello alcuni arrivano anche a 700 euro, quelli che registrano iu HD. Trovare qualcosa a meno di 200 euro è difficile, ma quancosa ancora c'è, ma di marche diverde da Samsung (LG).

Samsung ha dei buoni prodotti e poi con tv della stessa marca usi un solo telecomando e gestisci meglio il tutto senza bisogno di cercare codici o ritrovarsi con delle funzioni che magari con un recorder di un altra marca non potresti utilizzare.

Indietro
Alto Basso