Dvdr Philips E Sky

save1962

Digital-Forum Master
Da circa un mese mi accade una cosa strana. Se programmo una registrazione sullo skybox e lascio il decoder in stand-bye, il registratore si accende un'attimo e poi si spegne non registrando. Se invece lascio il decoder accesso, quando arriva il momento della programmazione il registratore si accende registra e po si spegne regolarmente. Dato che ho cambiato il decoder Sky vorrei sapere se qualcuno ha riscontrato dei problemi simili.

La cosa e' perfettamente logica... se lasci lo skybox in standby per il dvd recorder e' come che sia spento per questo motivo non registra niente. Se invece il tuo dvd recorder fosse in grado di accendere lo skybox potresti lasciarlo in standby.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

save1962 ha scritto:
Da circa un mese mi accade una cosa strana. Se programmo una registrazione sullo skybox e lascio il decoder in stand-bye, il registratore si accende un'attimo e poi si spegne non registrando. Se invece lascio il decoder accesso, quando arriva il momento della programmazione il registratore si accende registra e po si spegne regolarmente. Dato che ho cambiato il decoder Sky vorrei sapere se qualcuno ha riscontrato dei problemi simili.

Se non ho capito male, dovresti programmando le registrazioni sul decoder , attivare la funzione "AutoView" (pallino rosso) in modo che il decoder si accenda automaticamente un attimo prima che parta la registrazione.

io ho un dvdREC della philips e, programmando la registrazione sullo skybox con l'autoview e programmando il dvdrec partono insieme e nn ha mai mancato una registrazione!

al ns. amico se prima funzionava con l'altro decoder dovrebbe farlo
pure con questo!
nel dvdrec ci sono diversi settaggi per la fonte
di registrazione. prova a smanettare un pò.
byby

YODA ha scritto:
io ho un dvdREC della philips e, programmando la registrazione sullo skybox con l'autoview e programmando il dvdrec partono insieme e nn ha mai mancato una registrazione!

al ns. amico se prima funzionava con l'altro decoder dovrebbe farlo
pure con questo!
nel dvdrec ci sono diversi settaggi per la fonte
di registrazione. prova a smanettare un pò.
byby

Ciao Yoda, scrivo qui e non a te in MP perchè magari interessa a qualcun altro; ho da poco comprato un dvdr Philips mod. 3300H, mi sai dire perchè ogni volta che accendo lo SkyBox mi parte in automatico la registrazione sul dvdr? Come fare per non farla partire? Ho provato a leggere il manuale ma non ho trovato risposta:icon_redface:
Grazie e ciao:icon_wink:

Bruce61 ha scritto:
Ciao Yoda, scrivo qui e non a te in MP perchè magari interessa a qualcun altro; ho da poco comprato un dvdr Philips mod. 3300H, mi sai dire perchè ogni volta che accendo lo SkyBox mi parte in automatico la registrazione sul dvdr? Come fare per non farla partire? Ho provato a leggere il manuale ma non ho trovato risposta:icon_redface:
Grazie e ciao:icon_wink:

Devi disattivare una voce dal menu del 3300h, nno ricordo bene....stasera controllo, cmq è nel menu principale e se leggi meglio le istruzioni (anche se sono scritte da cani) te ne accorgi.:icon_wink:

Indietro
Alto Basso