dvix su dream chi puo' aiutarmi

bati

Digital-Forum Senior
è possibile vedere i dvix su dream 7000 con colosseum gradirei info in merito
ho seguito le istruzioni della guida ma non mi appaiono i file ho provato a rinstallare il videolan sul dream e ora quando vado a lanciarlo mi rimane lo schermo completamente nero gradirei aiuto grazie!!!!

Prova con una altra immagine;) .... neanche a me riesce con Colosseum
Ciao

A me con Colosseum sul 7020 funziona. Prova a controllare se eventuali firewall bloccano l'accesso del dream al pc.

A me va benissimo, ho un 7000 con colosseun, vlc 0.81 sul pc e vlc client sul dream. Nessun problema con i divx.
Casomai mi si è creato questo di problema: prima di installare il vlc 0.81, avevo installato anche vlc0.84 che mi serve per laciare "dreamview" sul PC. ora quando lo lancio, fa partire vlc ma non apre nessun canale. Ho la sensazione che faccia partire 0.81 invece di 0.84.
Vlc 0.81 è installato su una directory diversa da "programmi". Qulache info?

cablosit ha scritto:
A me va benissimo, ho un 7000 con colosseun, vlc 0.81 sul pc e vlc client sul dream. Nessun problema con i divx.
Casomai mi si è creato questo di problema: prima di installare il vlc 0.81, avevo installato anche vlc0.84 che mi serve per laciare "dreamview" sul PC. ora quando lo lancio, fa partire vlc ma non apre nessun canale. Ho la sensazione che faccia partire 0.81 invece di 0.84.
Vlc 0.81 è installato su una directory diversa da "programmi". Qulache info?
si...................un saluto prima???
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=70

Indietro
Alto Basso