E' ABERRANTE- Teatro sulla morte di Sarah a Chi l'ha visto

mah , in quei 42 gg lo zio non mostrava in casa segni di debolezza ?
Tutto ciò è strano. Ingiuste le minacce alle cugine di sarah e alla moglie di michele.

tanto per mettere fuoco alla carne la puntata di stasera di matrix indovina a cosa è dedicata? al garage degli orrori!
A quando il plastico di vespa?
a mente fredda mi pare di pensare che chi ci ha meno speculato sulla morte di questa ragazza sia proprio la Sciarelli stessa.

Ultima modifica:
adriaho ha scritto:
tanto per mettere fuoco alla carne la puntata di stasera di matrix indovina a cosa è dedicata? al garage degli orrori!

Io ho visto quel garage in tv, fa veramente senso perchè c'è una leggera discesa all'interno e perlopiù è buio in fondo. Chissà se dall'interno di quel garage si udiscono i rumori dell'esterno.

oramai siamo veramente al ridicolo... Porta a Porta e Matrix in contemporanea sullo stesso argomento... :eusa_wall: :mad: :mad:

Sarah Sc.azzi, portata in procura la cugina Sabrina
La ragazza è stata prelevata da casa sua incappucciata per evitare telecamere e giornalisti. Per tutta la mattinata in carabinieri hanno perquisito l'abitazione di Michele Misseri

Anakin83 ha scritto:
La ragazza è stata prelevata da casa sua incappucciata per evitare telecamere e giornalisti. Per tutta la mattinata in carabinieri hanno perquisito l'abitazione di Michele Misseri
ma verra interrogata?

la cugina sta nascondendo qualcosa, perchè ci sono discordanze nelle testimonianze di sabrina e dello zio

Anakin83 ha scritto:
La ragazza è stata prelevata da casa sua incappucciata per evitare telecamere e giornalisti.
era ora... che nascondesse qualcosa era evidente, vediamo se si riesce a sapere cosa...

a me è venuta in mente una idea folle...e se l'avesse ammazzata la cugina?e lo zio si fosse autoaccusato per coprire la figlia?

lucio56 ha scritto:
a me è venuta in mente una idea folle...e se l'avesse ammazzata la cugina?e lo zio si fosse autoaccusato per coprire la figlia?

sta passando nella testa anche a me.........

Secondo me è complice nell'omicidio...
Sarah voleva raccontare dell'attenzioni che lo zio
gli aveva riservato, hanno cercato di dissuaderla..
non riuscendoci...l'hanno ammazzata...!!

Povero angelo.. ancora non so darmi pace per
la morte di questa ragazzina...:sad:

lucio56 ha scritto:
oppure, la figlia aveva scoperto ciò che aveva fatto il padre e poi si è resa complice dell'omicidio aiutando il padre a occultare il cadavere

che poi questa cugina è sempre in tv... qualche sospetto mi state facendo venire

lucio56 ha scritto:

già questa cosa me l'hanno fatto pensare in questi giorni...o la cugina ha collaborato nell'omicidio.

adriaho ha scritto:
Sabrina Misseri indagata per occultamento di cadavere
davvero? bisogna battere questa pista

Anakin83 ha scritto:
si per ora è indagata.. ma io ho la sensazione che sappia molto questa...

Secondo me il presunto lapsus del padre "abbiamo parcheggiato" non è un lapsus perchè c'era proprio lei insieme al padre. Ad uccidere Sarah sono stati la cugina e lo zio stop.

Oramai penso anchio che Sabrina Misseri sia complice dell'assassino.Troppo presente in tv.

Indietro
Alto Basso