E' ABERRANTE- Teatro sulla morte di Sarah a Chi l'ha visto

Anakin83

Digital-Forum Friend
Durante la puntata, proprio in questi minuti, è uscita fuori la notizia (ora in tutti i giornali online) dove secondo indicazione precisa è stato trovato il cadavere di Sara S****i. Casualmente la puntata di Chi l'ha visto in diretta era proprio a casa della madre e dei famigliari.
Poi rimbalzo di notizie si sta cercando il cadavere dietro confessione di una coppia di persone in stato di fermo per omicidio ecc e altra confusione. i giornalisti fanno il loro lavoro ma quello che mi fa schifo è che la giornalista si accaniva sulla madre per sapere le notizie. La madre parlava al telefono angosciata e terrorizzata... e la giornalista continuava a chiederle notizie...
La madre ha appena saputo che c'è la possibilità che la figlia si stata morta ammazzata nel suo paese e la giornalista faceva di tutto per avere lo scoop in diretta per dirlo alla madre... è televisione questa?!

scuso se il thread è troppo specifico per richiederne un'apertura, ma sono schifato

La stessa cosa capitò quando i giornalisti intervistavano i terremotati abruzzesi che dormivano in macchina e addirittura gli svegliavano per fargli domande assurde come "Come mai dormite in macchina?". Giornalisti senza cervello proprio. :doubt:

Comunque spero in notizie migliori riguardo Sarah.

per fare gli scoop fanno questo è altro son veramente vergognosi quando vogliono fare gli scoop sulle disgrazie altrui.

certo che per una madre sapere tutte ste cose per tv... mammamia...

Io non trovo nulla di abberrante..
Mi sembrano molto disponibili sia Federica Sciarelli che l'inviata

la differenza è che per i fratellini di Gravina nessuno ha mentito... il padre è stato accusato carcarato però alla fine nella tragedia si è venuto a sapere che è stata una disgrazia. Magari evitabile ma è stata una disgrazia. Qua invece lui parlava e piangeva. La mamma era in diretta quando gliel'hanno detto. Io avrei chiuso la diretta lì.

M. Daniele ha scritto:
Certo che sapere la notizia della morte della figlia dalla tv non è proprio il massimo.
Soprattutto se la tv ce l'avevi in casa...:icon_rolleyes:

Le è stato piu volte sottolineato: "lei può decidere in qualsiasi momento di interrompere la trasmissione", e ad interromperla è stata proprio Federica Sciarelli, quando ha detto... " Ma è il caso di continuare a trattenere Concetta qua? Chiudiamo?"
Non sono stati i classici giornalisti che hanno cercato in tutti i modi di intrattenere ed estrapolare qualsiasi dichiarazione

penso che la discussione vada spostata nella zona delle discussioni generali.

Indietro
Alto Basso