E' ABERRANTE- Teatro sulla morte di Sarah a Chi l'ha visto

i_max ha scritto:
Per lo zio PENA DI MORTE !

quoto, io sono severissimo su queste bestialità; parliamoci chiaro, lo zio di sarah non è un essere umano, è una bestia;

adriaho ha scritto:
a quanto apprendo da sky tg 24 dicono che la ragazza è stata strangolata e violentata dallo zio materno. Sequestro di persona, omicidio volontario e occultamento di cadavere, perso che basti per dire Che schifo!
terribilmente brutale; si merita lo stesso strazio che ha passato la ragazza.

Oggi al tg la7 mentana ha intervistato la sciarelli. e ha spiegato il suo punto di vista. a me ha convinto. Ieri dopo che si è appresa a livello nazionale su tv di una tragedia simile penso che non era il caso mandare una trasmissione satirica (con tutto il rispetto), poi ha sempre chiesto se voleva interrompere.
E smettiamola di dire la pena di morte. No fa parte di un modello democratico la pena di morte

Certi commenti sono da evitare... Non li fanno più neanche i più anziani nei piccoli paesi... Stessa cosa si legge nel tread dell'omosessualità di Tiziano Ferro..
Senza Parole...

Stefano91 ha scritto:
Certi commenti sono da evitare... Non li fanno più neanche i più anziani nei piccoli paesi... Stessa cosa si legge nel tread dell'omosessualità di Tiziano Ferro..
Senza Parole...
hai ragione a leggere certi commenti mi cadono le braccia in terra...
P.s. complimenti per i 3000;)

adriano a me cadono a leggere i complimenti per una cosa futile come il numero di post in una discussione sulla agghiacciante morte di una ragazzina. Nulla contro di te, che poi mi sei anche simpatico, ma da te non me lo sarei aspettato.

cheguevara63 ha scritto:
La pena di morte non ci azzecca nulla con la democrazia..
però quando si vedono queste cose.....:icon_twisted:
infatti, questo che è accaduto non può svanire nel nulla.

La Sciarelli ha detto che il discorso della diretta tv è stato un problema affrontato dalla politica, a quanto pare il fatto di dare queste notizie in diretta è regolamentato.

milanistaavita ha scritto:
si però sappiamo tutti che la giustizia italiana non è tra le più esemplari

Ma qui stiamo parlando di una ragazzina di 15 anni trucidata da un zio orco animale...merita tutte le cose più brutte di questo mondo quell'uomo (se si può chiamare uomo).

M. Daniele ha scritto:
Ma qui stiamo parlando di una ragazzina di 15 anni trucidata da un zio orco animale...merita tutte le cose più brutte di questo mondo quell'uomo (se si può chiamare uomo).

sono d'accordissimo; mi auguro venga punito nella maniera più assoluta

Ragazzi ricordiamoci di Novi Ligure. Fu un duplice omicidio di una violenza barbarica eppure entrambi i colpevoli sono quasi fuori. Omar è già uscito dal carcere ed Erika di certo presto comincerà a beneficiare di permessi. Purtroppo in Italia manca la certezza della pena. Non mi meraviglierei se l'assassino di Sarah uscisse dopo 7-8 anni di galera.

Flask ha scritto:
Ragazzi ricordiamoci di Novi Ligure. Fu un duplice omicidio di una violenza barbarica eppure entrambi i colpevoli sono quasi fuori. Omar è già uscito dal carcere ed Erika di certo presto comincerà a beneficiare di permessi. Purtroppo in Italia manca la certezza della pena. Non mi meraviglierei se l'assassino di Sarah uscisse dopo 7-8 anni di galera.

Questa è la schifosa giustizia italiana. :eusa_wall:

Flask ha scritto:

esatto, poco fa a questo mi riferivo. Novi Ligure ne è un esempio agghiacciante.

Ho visto anche io ieri notte qualche minuto della trasmissione condotta dalla Sciarelli e sono sicuro che ciò che ha fatto, pur nella sua crudezza, sia stato fatto in buona fede e con un profondo senso di tristezza e di impotenza allo stesso tempo per come gli eventi si sono sviluppati.Profonda tristezza e sconcerto che d'altra parte ho provato anche io sentendo quelle notizie.Mai e poi mai avrei immaginato che la crudeltà di una persona potesse arrivare a tanta efferatezza :( :(

massera ha scritto:
L'assassino credo che otterrà l'infermità mentale.....:icon_rolleyes:

Lo escluderei. I casi di infermità mentale sono molto meno frequenti di quanto ci si immagina. E in genere vengono riconosciuti in casi limite quale gravissima patologia psichiatrica oppure nei casi di delitti da raptus, e non era di certo questo il caso, visto che c'è una pregressa storia di avance etc...

Certo è una carta che la difesa giocherà, anche se non credo con grande convinzione di riuscita.

Flask ha scritto:
adriano a me cadono a leggere i complimenti per una cosa futile come il numero di post in una discussione sulla agghiacciante morte di una ragazzina. Nulla contro di te, che poi mi sei anche simpatico, ma da te non me lo sarei aspettato.
io almeno non ho scritto cose che generano odio e basta.... non posso nemmeno fare un ot? :mad: ho gia espresso la mia indignazione per l'episodio, ho solo fatto un ot. non ho detto niente di grave.
Serj85 ha scritto:
Ho visto anche io ieri notte qualche minuto della trasmissione condotta dalla Sciarelli e sono sicuro che ciò che ha fatto, pur nella sua crudezza, sia stato fatto in buona fede e con un profondo senso di tristezza e di impotenza allo stesso tempo per come gli eventi si sono sviluppati.Profonda tristezza e sconcerto che d'altra parte ho provato anche io sentendo quelle notizie.Mai e poi mai avrei immaginato che la crudeltà di una persona potesse arrivare a tanta efferatezza :( :(
alla fine ragionando e rivedendo le immagini della puntata credo nella buona fede della sciarelli

Ultima modifica:
adriaho ha scritto:
...E smettiamola di dire la pena di morte. No fa parte di un modello democratico la pena di morte
E' pura ipocrisia indignarsi perchè dopo questo fatto aberrante qualcuno invoca la pena di morte. Questa povera ragazza è stata condannata a morte e poi stuprata dallo zio assassino, benchè fosse innocente, e senza processo. Quanto accaduto fa parte di un modello democratico?

bumbaro ha scritto:
E' pura ipocrisia indignarsi perchè dopo questo fatto aberrante qualcuno invoca la pena di morte. Questa povera ragazza è stata condannata a morte e poi stuprata dallo zio assassino, benchè fosse innocente, e senza processo. Quanto accaduto fa parte di un modello democratico?
Scusa bumbaro ma da come scrivi sembra che io stia a difendere quell'orco di uomo! Non è cosi, interpretiamo bene i messaggi.
Per me è pura ipocrisia osannare la pena di morte quale deterrente per scoraggiare altri criminali (che poi non e manco vero).
Di certo quello che è accaduto non fa parte di una società civile ma appunto esistono dei tribunali ed esistono delle carceri, io son contro la pena di morte, ma sono a favore di una pena certa, se si danno 30 anni 30 anni ti fai senza ne sconti ne niente. La pena di morte costituzionalmente parlando non è prevista.
la pena di morte non è un deterrente, ma qui siamo gia fuori tema

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso