E' ABERRANTE- Teatro sulla morte di Sarah a Chi l'ha visto

sentivo al telegiornale che lo zio Misseri avrebbe ritrattato, ha addossato tutta la responsabilità su Sabrina... Dicano subito se ci sta prendendo per il biiip

adriaho ha scritto:
sentivo al telegiornale che lo zio Misseri avrebbe ritrattato, ha addossato tutta la responsabilità su Sabrina... Dicano subito se ci sta prendendo per il biiip

Io credo che quest'ultima ipotesi di Misseri è la più credibile.

secondo ultime indiscrezioni michele misseri dormiva nella sdraia e sabrina lo avrebbe svegliato dicendogli di andare a nascondere il cadavere di sarah.

Certo è che non se ne può più...:mad:
Speriamo che queste ultime verità siano quelle definitive. Rimane l'orrore per l'omicidio di una bambina e lo squallido teatrino su tutta la vicenda.

Speriamo quindi che già entro questa settimana si chiuda definitivamente questa storia e si ponga fine a tutto, dando le giuste sentenze e condanne ai colpevoli che secondo me riguarderà più persone oltre Michele e Sabrina io credo come già detto anche ieri sera allo speciale Tg1 che ne sia coinvolta anche una terza persona che abbia aiutato all'occultamento del cadavere della povera Sarah.
Una cosa è certa come si dice in queste giorni ci saranno altri colpi di scena e speriamo che si trovi definitivamente giustizia nei confronti di questa povera ragazza.

Oggi è stato confermato che Sabrina resta in carcere; intanto attendiamo i prossimi giorni e vediamo se ci sono altre notizie a riguardo, anche per quanto riguarda anche altre probabili complicità. :eusa_think:

Si confermo quanto dici milanistaavita, ho sentito anche io di questa terza persona speriamo che sia veritiera questa notizia ed in caso che fosse vero spero che venga smascherata. :eusa_think:

Dobbiamo renderci conto che loro parlano di questo delitto per distogliere l'attenzione da altre cose ben più gravi!!!Loro giocano proprio sul fatto che la gente rimane incollata su quel canale quando se ne parla.Io personalmente appena vedo che parlano di quello cambio,se tutti facessero come faccio io avrebbero già smesso di parlarne da un pezzo.Perchè invece di tenere un dispiegamento di mezzi così a Taranto non vanno a indagare sulla situazione a Pompei,tanto per fare un esempio?

Sabrina continua a dichiararsi innocente. Son passati quasi 3 mesi dalla tragica scomparsa di sarah, e ancora c'è una grande incertezza nell'assegnare le colpe di quanto avvenuto.

milanistaavita ha scritto:
Sabrina continua a dichiararsi innocente. Son passati quasi 3 mesi dalla tragica scomparsa di sarah, e ancora c'è una grande incertezza nell'assegnare le colpe di quanto avvenuto.

Purtroppo è sempre così, vedi anche Garlasco e Cogne dove la nebbia è rimasta fittissima :doubt:

beh Sabrina riceve centinaia di lettere al giorno di ammiratori, fans e proposte di matrimonio.
Poi viene intercettata mentre dice: Papà è debole e ha confessato, io no perchè sono forte!
A quando un autobiografia?

Anakin83 ha scritto:
beh Sabrina riceve centinaia di lettere al giorno di ammiratori, fans e proposte di matrimonio.
Poi viene intercettata mentre dice: Papà è debole e ha confessato, io no perchè sono forte!
A quando un autobiografia?

questa l'avevo dimenticata. Sono rimasto sbalordito quando al tg ho sentito che riceve 100 lettere al giorno, c'è chi la vuole sposare. La gente che gli scrive è matta da rinchiudere.

Anakin83 ha scritto:
chi è quel malato di mente che vorrebbe sposare una persona del genere??? Io sono molto propenso a non credere alla versione di sabrina misseri

Esatto adriaho, la gente che le scrive per sposarla sta davvero fuori con l'accuso e di cervello su questo non c'è ombra di dubbio. :5eek:
Comunque anche io non credo ad una sola parola di Sabrina e credo che sia stata proprio lei ad uccidere la povera Sarah, inoltre aggiungo che secondo me ci sono troppi punti ancora oscuri, credo che ancora ci sia la famosa terza persona che deve essere scoperta. :eusa_think:

Indietro
Alto Basso