E' ABERRANTE- Teatro sulla morte di Sarah a Chi l'ha visto

Stasera ho sentito al Tg1 che anche Cosima non convince gli investigatori con le sue dichiarazioni troppi "non so e non ricordo", ma questo secondo me era scontato in quella famiglia secondo me tutti sapevano e l'omertà di Cosima non serve a nulla, speriamo che anche su quest'aspetto gli inquirenti approfondiscano di più la situazione. :eusa_think:

Ultima modifica:
Inoltre da un servizio andato in onda stasera a Chi l'ha Visto chissà che con l'incidente probatorio di venerdì sera di Michele Misseri (sempre che non ritratti cosa che dubito che farà) non venga indagata anche una terza persona. :eusa_think:

Dopo l'incidente probatorio di ieri sera, è pazzesco che Michele Misseri abbia si confermato l'omicidio da parte di Sabrina , ma dire che è stato un incidente è davvero una follia. :5eek:
Qui ho il timore che se la situazione non evolvi con forti colpi di scena tutto finirà in un sacco di non colpevolezze dirette cioè c'è rischio che fra qualche anno vengano entrambi assolti, mi auguro pertanto che la giustizia faccia il suo corso. :eusa_think:

Ultima modifica:
Anakin83 ha scritto:
Durante la puntata, proprio in questi minuti, è uscita fuori la notizia (ora in tutti i giornali online) dove secondo indicazione precisa è stato trovato il cadavere di Sara S****i. Casualmente la puntata di Chi l'ha visto in diretta era proprio a casa della madre e dei famigliari.
Poi rimbalzo di notizie si sta cercando il cadavere dietro confessione di una coppia di persone in stato di fermo per omicidio ecc e altra confusione. i giornalisti fanno il loro lavoro ma quello che mi fa schifo è che la giornalista si accaniva sulla madre per sapere le notizie. La madre parlava al telefono angosciata e terrorizzata... e la giornalista continuava a chiederle notizie...
La madre ha appena saputo che c'è la possibilità che la figlia si stata morta ammazzata nel suo paese e la giornalista faceva di tutto per avere lo scoop in diretta per dirlo alla madre... è televisione questa?!

scuso se il thread è troppo specifico per richiederne un'apertura, ma sono schifato

Stanno facendo delle trasmissioni incredibili 7 giorni su sette e secondo me non hanno rispetto per la morte di una ragazzina, mi riferisco alle tv italiane, rai in primis.
Nelle tv estere, io guardo quella tedesca, non insistono facendo spettacolo su una tragedia. Pure oggi che e' domenica giletti e company non hanno niente altro da dire e trasmettere

Per me sono degli avvoltoi!!!! Infatti raramente guardo la rai pur pagando il canone regolarmente

claudio1 ha scritto:
Stanno facendo delle trasmissioni incredibili 7 giorni su sette e secondo me non hanno rispetto per la morte di una ragazzina, mi riferisco alle tv italiane, rai in primis.
Nelle tv estere, io guardo quella tedesca, non insistono facendo spettacolo su una tragedia. Pure oggi che e' domenica giletti e company non hanno niente altro da dire e trasmettere

Per me sono degli avvoltoi!!!! Infatti raramente guardo la rai pur pagando il canone regolarmente
quoto totalmente... nessun rispetto... pero ce anche da dire che tutta questa attenzione dai media l'hanno chiesta proprio loro...

adriaho ha scritto:
quoto totalmente... nessun rispetto... pero ce anche da dire che tutta questa attenzione dai media l'hanno chiesta proprio loro...

certo si sentono protagonisti di una telenovela.
In ogni caso tutti i processi dovrebbero essere fatti in aula, non certamnete su un canale pubblico e nemmeno nelle private. Inoltre per rispetto di chi non c'e' piu, un poco di silenzio andrebbe bene e punire in modo esemplare il "vero"colpevole. In certi casi la pena di morte dovrebbe essere ripristinata(chiedo scusa ma........)

Concordo con Voi amici, tutto al più avrebbero dovuto soltanto informare il pubblico tramite i tg e non dedicare trasmissioni e puntate intere all'argomento. :5eek:

Arrestata oggi e come già previsto da mesi anche Cosima la moglie di Misseri era ora finalmente, giustizia per Sarah è stata fatta. :mad:

secondo me gli investigatori ci stanno capendo ben poco... me lo immaginavo che andava a finire cosi

A mio avviso gli investigatori vanno a rilento ma già che hanno arrestato anche Cosima secondo me hanno completato l'opera escluso che non ci siano ancora altre persone coinvolte. :5eek:

beh ma mica possono averla uccisa tutti. ormai ci sono più avetranesi in carcere che fuori. summa iustitia per tutti quando non c'è un colpevole definito... della serie "mettiamoli tutti dentro" così abbiamo azzeccato il colpevole.

Ultima modifica:
Anakin83 ha scritto:
beh ma mica possono averla uccisa tutti. ormai ci sono più avetranesi in carcere che fuori. summa iustitia per tutti quando non c'è un colpevole definito... della serie "mettiamoli tutti dentro" così abbiamo azzeccato il colpevole.
infatti. bisogna far pagare chi è colpevole, altrimenti spari nel mucchio, e chi prendi, prendi... neanche questo è fare giustizia

e soprattutto, più persone vengono messe in mezzo, e minori saranno le pene alla fine. purtroppo funziona così

Delitto Sarah Sca.zzi, scarcerato Michele Misseri

Taranto - Colpo di scena nell'inchiesta sul delitto di Sarah Sca.zzi. Il Gip del tribunale di Taranto, Martino Rosari, accogliendo la richiesta del difensore di Michele Misseri, Francesco De Cristofaro, ha scarcerato il contadino di Avetrana, che potrà uscire dal carcere già in serata.

Accolta la richiesta dell'avvocato Il legale di Misseri questa mattina aveva presentato istanza di scarcerazione per la decorrenza dei termini della custodia cautelare. Misseri era in carcere dal 6 ottobre scorso, quando confessò il delitto e fece ritrovare il corpo della nipote, Sarah Sca.zzi. Dopo avere più volte cambiato versione, fino a quella dagli inquirenti considerata veridica secondo la quale l’omicidio sarebbe stato compiuto dalla figlia Sabrina, alla quale in concorso, secondo le ultime svolte dell’indagine, si sarebbe aggiunta la moglie Cosima, ora Michele Misseri è accusato solo della soppressione del cadavere della 15enne.

S****i, scarcerato Misseri Sarà libero già da stasera - Cronache - ilGiornale.it del 30-05-2011

Siamo in Italia c'era da spettarselo che Michele Misseri sarebbe stato scarcerato, anche se io come cosa non l'approvo, perchè anche se avesse soltanto seppelito il cadavere della povera Sarah, ha partecipato indirettamente al delitto quindi questo della scarcerazione è una cosa grave. :mad:

E' chiaro che lo dice per scagionare la moglie e la figlia che sono le responsabili dirette, ad ogni modo da come ho sentito ieri ai vari tg, Misseri sta pensando di suicidarsi, secondo me non è stata una bella idea farlo uscire dal carcere, ma si sa che in Italia anche la situazione penitenziaria ha costi notevoli e se una persona è solo indirettamente resposnabile viene scarcerata, anche se io lo trovo assurdo perchè comunque anche se indirettamente ha partecipato anche lui al delitto seppellendo quella povera ragazza. :mad:

Indietro
Alto Basso