E anche io finalmente mi sono laureato

Ahahahaha sai si sentiva il bisogno di un altro avvocato e non mi sono potuto esimere :lol: :lol: :lol:

già! di medici neanche uno :eusa_shifty:

ma almeno qualche ingegnere in informatica o elettronica, non guasterebbe:eusa_whistle:

Beh se ci sono tanti avvocati in teoriaci dovrebbero essere pure tanti delinquenti.....:eusa_shifty: :eusa_shifty: O no?!:lol: :lol:
...sai quella della domanda e dell'offerta:eusa_whistle:
Pilucchetta
di medici io qui nel forum ne conosco uno:eusa_whistle:

Il Presidente della commissione che mi ha proclamato tale, no ? :lol: :lol:

Dopo boh... qualcuno che era lì nel pubblico.

Complimenti Babbacall.. e mi raccomando non usare tutto il tuo sapere solo contro l'Inter ehehe scherzo nè;) Complimenti ancora;)

...e arrivo in ritardo anche in questo :icon_redface:

Complimenti vivissimi Dottor babbacall ;)

Complimenti Babbacall....

Non aggiungo "avvocato" perchè:

1) se vuoi diventare avvocato la strada è ancora lunga...
2) sei sicuro di voler diventare avvocato ? :D
3) porta s.f.i.g.a. definirsi tale se ancora non si è superato il relativo esame...

Comunque, benvenuto tra noi :D

PS: 110 e lode... veramente bravo, io presi molto meno (ero pigro...) :D

Grazie alemargiotti, Csn71 :)

POWERMAX ha scritto:
Complimenti Babbacall.. e mi raccomando non usare tutto il tuo sapere solo contro l'Inter ehehe scherzo nè;) Complimenti ancora;)

Powermax, ho preso la laurea solo per quello cosa pensi ? :lol: :lol: Grazie per i complimenti :)

giag ha scritto:
Complimenti Babbacall....

Non aggiungo "avvocato" perchè:

1) se vuoi diventare avvocato la strada è ancora lunga...
2) sei sicuro di voler diventare avvocato ? :D
3) porta s.f.i.g.a. definirsi tale se ancora non si è superato il relativo esame...

Comunque, benvenuto tra noi :D

PS: 110 e lode... veramente bravo, io presi molto meno (ero pigro...) :D

Si giag, l'obiettivo è quello.

P.s. Anche io sono pigro, infatti comunque ho impiegato un bel pò per laurearmi :)

Ultima modifica:
non potevo esimermi dal fare i complimenti, oltre che a vianello per ben altri motivi, anche a te.;)

babbacall ha scritto:
Grazie alemargiotti, Csn71 :)

Powermax, ho preso la laurea solo per quello cosa pensi ? :lol: :lol: Grazie per i complimenti :)

Si giag, l'obiettivo è quello però facendomi la SSPL (che toglie un anno di pratica, riducendolo da due anni a uno solo per chi ha il diploma SSPL, evitando così un anno di praticantato non pagato... e che consente il concorso in magistratura "saltando" la preselezione)

Adesso comunque comincio a lavorare con mio padre che è consulente fiscale,imparando un pò di cose nell'ambito del settore tributario e imparando contabilità che non ho mai studiato.

P.s. Anche io sono pigro, infatti comunque ho impiegato un bel pò per laurearmi :)

Beh, pigro nel senso che preparavo gli esami velocemente e mi "buttavo", magari con dei buchi di programma, mirando a superare l'esame anche se non col massimo dei voti :D

Ah... che tempi... :D

Indietro
Alto Basso