• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

E' arrivata l'ora della rappresaglia

COPPERFIELD ha scritto:
Ora...proporrei una idea che forse qualche anima pia ha già attuato: esiste per caso un telefono o una qualche sorta di centralina telefonica che faccia squillare il telefono di casa solo se il chiamante è tra coloro che sono stati abilitati dall'utente? Un pò come la regola "Elimina messaggi dal server" di Outlook???? Che ne dite?

Ti perderesti anche un buon numero di chiamate serie, visto che non sempre, passando da un gestore all'altro di telefonia fissa, l'ID del chiamante è fornito. A questo aggiungici moglie, amici e parenti che ti chiamano, magari per urgenze/emergenze, da un posto pubblico o da casa di qualcuno, e vedi che alla fine non risolvi più di tanto.
Credo che tecnicamente sia possibile chiedere al gestore di inibire le chiamate provenienti da un numero telefonico specifico, ma non so se la cosa può essere fatta senza addurre motivi particolari.
 
Bhe io vi do un consiglio..se fate un controllo per le varie connessioni internet, che so per vedere se la vostra zona è coperta, non immettete sul sito il vostro numero ma se lo sapete, mettete quello del vostro vicino:D
Io un po di tempo fa ho fatto una verifica sul sito di libero per vedere se la mia zona era coperta dal servizio.Bhè ho inserito il mio numero di casa e ho fatto la verifica e la zona non era coperta per l'adsl senza canone Telecom..bhe per me era finita li..
Alla sera torno a casa dal lavoro..squilla il telefono e ..Zacchete!!!:icon_twisted:
"Pronto Buonasera sono Luca di wind infostrada..dai miei tabulati risulta che lei oggi ha provato a vedere se c'era disponibilità........ecc...ecc.."

La mia risposta?
"Buonasera..mi scusi ma io sono l'uomo tuttofare il Signore non c'è in casa..cmq conoscendo il suo brutto carattere le sconsiglio di dire..(SE RICHIAMA!!!SE NON LO FA E' MEGLIO)...che ha preso il suo numero direttamente dal sito..potrebbe farVi una denuncia immediata per violazione della privacy."

Operatore:
ehmm...Va bene..mi scusi il disturbo e buonaserata..


:eusa_whistle::D:icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso