E basta con questa pubblicità!!!!

jeeg72 ha scritto:
con chi hai fatto la linea solo dati?

Comunque io non ricevo mai niente da sky! Non mi cagano neanche di striscio:D
E non sono un mega abbonato!

pure io...magari fosse sky a rompermi le balls...così mi farei raccontare delle cosine...invece sti qua mi chiamano:
vuoi l'adsl?
ce l'ho gia!
con chi?
(o me lo invento...cioè ogni volta cambio...o gli dico queste sono informazioni personali e nn devono interessarla)

Forzalane ha scritto:
Telecom, ma per la verità ce l'ho da più di due anni. Non so se ci sia ancora questa offerta,

tienila stretta, xchè Telecom non da + questa possibilità a chi lo volesse fare.

scusate ma loro non guadagnano a tempo? cioè più parlano più guadagnano? e llora se avete tempo parlateci o metteli a parlare mentre fate qualk'osaltro...no?

Personalmente la pubblicità nella casella della posta non mi disturba più di tanto perchè non arriva nemmeno in casa, la cestino (nel vero senso della parola) prima di salire:D
Per quanto riguarda il fatto di non avere il numero di telefono sull'elenco abbonati questo è garanzia che nessuno ti rompe le balle.
Io sono abbonato a Fastweb da gennaio e al momento di stipulare il contratto ho deciso di non apparire negli elenchi telefonici e non mi ha mai chiamato nessuno!:icon_wink:

..a proposito di offerte telefoniche...ieri pomeriggio mi ha tel.SKY sul cellulare :D per "OFFRIRIMI" :icon_rolleyes: la carta di credito VISA....facendo leva sul fatto che avrei avuto 1 mese di abbonamento GRATIS:evil5: ...in maniera molto educata ho detto che NON mi interessava!:happy3:

Ps: a qualcuno è arrivata una telefonata simile da parte di Sky?:eusa_think:

Il Bacco.:happy3:

Indietro
Alto Basso