E dopo i Banner arriva lo splitscreen

Burchio

Membro dello Staff
Collaboratore
Ebbene si...fox non ha potuto resistere...
i banner parlanti le sono già venuti a noia e forse pensa che non siano troppo incisivi ed ecco che è passata ALLO SPLITSCREEN

avete capito benissimo...adesso i nostri amati titoli di coda non devono + essere zittiti per far parlare il bannerone...

vengono zittiti...messi in un angolino e un promo vero e proprio ci informerà su cosa stiamo andando a vedere subito dopo

Burchio ha scritto:
i banner parlanti le sono già venuti a noia e forse pensa che non siano troppo incisivi ed ecco che è passata ALLO SPLITSCREEN

avete capito benissimo...adesso i nostri amati titoli di coda non devono + essere zittiti per far parlare il bannerone...

vengono zittiti...messi in un angolino e un promo vero e proprio ci informerà su cosa stiamo andando a vedere subito dopo

..SAI IL CALDO DI QUESTA STAGIONE .. NON RIESCONO A DORMIRE LA NOTTE E PENSANO A COME ROMPERE LE PA**E CON QUESTE "INNOVAZIONI"...
E SONO ANCHE PAGATI X TROVARE QUESTE C***TE'.. CHE DISTRURBANO SOLO LA VISIONE!

odio i banner, odio le scritte scorrevoli, odio i loghi invadenti e soprattutto... a quando il 16/9 su tutti i canali ?

Sto rivedendo LOST nuova serie sulla tv svizzera con formato panoramico ne apprezzo la qualità e la visione in totale come anche x tutti gli altri telefilm trasmessi in anteprima rispetto alla RAI, e in Italia paghiamo SKY x avere ancora i 4/3!

Ciao!

MASSIMO

Ultima modifica:
Bannerini e avvisi di ogni tipo, per dirmi cosa c'è dopo il programma che sto vedendo, mi sembrano inutili.

C'è l'EPG che me lo dice, pratico e veloce.

Se devono fare pubblicità ad altri programmi che ci saranno nella giornata/settimana, ben vengano gli avvisi ma che siano mandati in onda RIGOROSAMENTE prima o dopo e non durante. Provocano solamente fastidio

ma sta cosa c'è solo nei titoli di coda spero... se così fosse mi danno molto più fastidio i banner durante la visione!

Per carità, sia i banner che gli "Split screen" sono un'invenzione abominevole, bisogna dire però che non sono di certo una invenzione di Sky.
Chi è abituato a scaricare i telefilm da internet sa che i canali americani lo fanno da sempre.
Non ricordo se sia stato alla notte degli Oscar o agli Emmy dove il presentatore, durante il suo monologo, se l'è presa (in tono scherzoso, ma non troppo) proprio per questa invasione di banner e quant'altro alla fine dei telefilm.

imperatore666 ha scritto:
ma sta cosa c'è solo nei titoli di coda spero... se così fosse mi danno molto più fastidio i banner durante la visione!

i banner ci sono anche durante il telefilm...lo splitscreen ancora no...e spero che sia così per sempre...xkè stanno prendendo veramente troppo gambona

Questa gente ha sempre meno rispetto per il cliente, CHE SKYFO!

winoni71 ha scritto:
bisogna dire però che non sono di certo una invenzione di Sky

ecco specifichiamolo... che piaccia o no li usano moltissime grandi TV in tutto il mondo ;)

commenti del tipo "che SKYFO" non mi paiono adeguati...

imperatore666 ha scritto:
ecco specifichiamolo... che piaccia o no li usano moltissime grandi TV in tutto il mondo ;)

commenti del tipo "che SKYFO" non mi paiono adeguati...

Giusto, che schifo mi pare piu democratico :D :D

fede111 ha scritto:
ma bisogna proprio sempre e comunque lamentarsi di tutto? boh...:eusa_think:
No, sole delle cose che non vanno :eusa_whistle:

Se ci dessero 10 canali in HD a 20Mbps l'uno, tutti i canali SPORT, documentari ed intrarttenimento in 16/9 senza interruzioni pubblicitare e con la qualità DVD il tutto alla metà di quanto paghiamo ora non preoccuparti che nessuno si lamenterebbe :D :D :D

Dingo 67 ha scritto:

Se ci dessero 10 canali in HD a 20Mbps l'uno, tutti i canali SPORT, documentari ed intrarttenimento in 16/9 senza interruzioni pubblicitare e con la qualità DVD il tutto alla metà di quanto paghiamo ora non preoccuparti che nessuno si lamenterebbe :D :D :D

:D
guarda sicuramente ci sarebbero altre decine di cose che comunque non adrebbero bene...
cioè se ci lamentiamo perchè parlano o dimezzano i titoli di coda di un telefilm, non mi stupisco più di nessun'altra lamentela!
ah, opinione personalissima rispettando le vostre! :D

Guarda io di telefilm non ne vedo perchè non è un genere che mi interessa ma quando mi capita il bannerone sui titoli di coda di un film m'inc...:5censored: come una biscia :icon_twisted:

Per cui comprendo perfettamente lo sfogo degli altri utenti ;)

Burchio ha scritto:

Comunque non è una novità in quanto almeno un paio d'anni fa lo facevano nei canali cinema! E a me molti titoli di coda interessano.
Così si apre la strada all'inserimento di pubblicità commerciale e questo è insopportabile (così come non sopporto il superspot subito prima e subito dopo gli eventi sportivi).
Max

a me del superspot non mi interessa...xkè non interrompono l'evento. e soprattutto se 1-2 minuti di pubblicità è un superspot...come andrebbe chiamato quello di canale 5 con tanto di tgcom e previsioni del tempo (battutina:D). insomma x me chiamarlo super...è darsi una zappa sui piedi.

tornando a noi.

se vogliono rompere nei titoli di coda(tant ormai si andrà sempre peggio)...banner all'americana...MESSI BENE...SILENZIOSI

e spiego cosa intendo.

i banner in america sono messi dove nello schermo non succede nulla...su rai2 x esempio coprono i sottotitoli(tipo a jericho), in america sono + piccoli...epure + appariscenti come scelta di colori...ma meno rompiballe(tipo sulla NBC sono fatti proprio bene)

è stata dimenticata una cosa fondamentale xrò.... questa è pay-tv paghi per vedere..... per vedere produzioni e non pubblicità... su mediaset l'accetto, ma da Sky no! Infatti dal 1 agosto sarò libero.... :evil5:

SKY SMETTILA D'INCANTARE!!!

Burchio ha scritto:

Ho notato...:icon_rolleyes:

Dingo 67 ha scritto:

No no, ci metto la mano sul fuoco che ci sarebbe la gente pronta a lamentarsi del fatto che nello spazio in cui hanno messo 10 canali HD da 20mbps ci potevano tranquillamente inserire 100 canali in SD a 2mbps :D

Indietro
Alto Basso