e i 2 minuti persi??

alex86 ha scritto:
Anche il secondo tempo di Reggina-Lazio è stato ripreso con 1-2 minuti di ritardo.
Faccio bene io che oltre alla tv accendo la radiolina sintonizzata su GUIDONE DE ANGELIS:evil5:
Confermo che in reggina-LAZIO il collegamento è iniziato 2min. dopo l'inizio della partita:icon_twisted:

LOUISINO ha scritto:
Faccio bene io che oltre alla tv accendo la radiolina sintonizzata su GUIDONE DE ANGELIS:evil5:
Confermo che in reggina-LAZIO il collegamento è iniziato 2min. dopo l'inizio della partita:icon_twisted:
Ma zitto che questa partita mi ha fatto sudare 7 camicie :D

Sono le vittorie più belle:evil5:
Senza sei titolari con una difesa che per la prima volta giocava insieme........sofferta e meritata:evil5:
Poi; NON C'E' COSA PIU' DIVINA CHE..... BATTE LA REGGINA:badgrin: :badgrin:

LOUISINO ha scritto:
Sono le vittorie più belle:evil5:
Senza sei titolari con una difesa che per la prima volta giocava insieme........sofferta e meritata:evil5:
Poi; NON C'E' COSA PIU' DIVINA CHE..... BATTE LA REGGINA:badgrin: :badgrin:

Che fortuna... non ci sono parole -.-

Burchio ha scritto:
invece di lamentarvi qui che non serve a nulla(nel senso ci fa piacere che ci fate conoscere i problemi...) mandate una bella mail incavolati tramite il contattasky con scritto il problema riscontrato e basta. una mail - un problema

Scusa perchè qui non ci si può lamentare? Ma perchè allora tu hai aperto un theard intitolato "Protestiamo Tutti Contro I Banner"? Non ti bastava "mandare una bella mail" al "contattasky con scritto il problema riscontrato e basta" (tue parole)?!? In via Piranesi sembra sia diventata una brutta abitudine prendere in poca considerazione i vecchi clienti e il loro interesse è solo quello di farne di nuovi. Due minuti sottratti ad una partita sono una "disattenzione" verso i propri clienti notevole, condiderando che è il loro lavoro. Poi ciascuno la pensa come vuole.

Indietro
Alto Basso