E i fessi che pagano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zichichi

Digital-Forum Junior Plus
Vorrei sfogarmi con voi per la situazione che si è creata da un po di tempo con sky e la tecnica illecita dello shar...
Sky dovrebbe agire il prima possibile per tutelarsi e tutelare i "fessi" come me che pagano il proprio abbonamento regolarmente.
Ogni giorno sento amici e conoscenti felici di vedere tutto....pagando una miseria al pirata di turno. Quando diavolo di sveglieranno i tecnici del canguro? Che diavolo stanno aspettando?

non confondiamo il multivision...col card sharing...sono due cose parecchio diverse.

Burchio ha scritto:
non confondiamo il multivision...col card sharing...sono due cose parecchio diverse.

anche se l'uso del MV che fanno certe persone ... non è proprio quello "da contratto" .... (non mi dilungo ... ci siamo capiti ;) )
per quello sky sta effettuando molti controlli sul corretto utilizzo da parte degli abbonati MV. :evil5:

E' Sky che lo permette...ma sembra che queste cose stanno cambiando. Dal 02 luglio per i nuovi abbonati HD si pagherà a parte invece chi è abbonato e ci resterà non dovrà pagare nulla

Intendi dire che per il servizio hd sarà previsto un noleggio mensile, come accadeva alcuni anni fa ?

Google ha scritto:
Intendi dire che per il servizio hd sarà previsto un noleggio mensile, come accadeva alcuni anni fa ?
Si, ma solo per i nuovi abbonati...gli attuali abbonati invece non pagheranno il servizio

dado88 ha scritto:
Si, ma solo per i nuovi abbonati...gli attuali abbonati invece non pagheranno il servizio

C'è una discussione dove se ne parla a riguardo?
Grazie

Scusa vuol dire che avro' i canali hd senza pagare 59 € di attivazione ? Sono un vecchio abbonato e ho un myskyhd BskyB .

Bluecrush ha scritto:
Tanto se devo pagare non li attivero' mai :D Prima o poi quando passeranno tutto in HD vedrai che li attivano gratis :D

ti perdi tanto senza hd :evil5: ;)

Bluecrush ha scritto:
Scusa vuol dire che avro' i canali hd senza pagare 59 € di attivazione ? Sono un vecchio abbonato e ho un myskyhd BskyB .

Credo che i vecchi abbonati CON SERVIZIO HD GIÀ ATTIVO non pagheranno l'hd come un Pack a parte, mentre i nuovi dovranno pagarlo come se fosse Sky 3D, es 5 euro.

Credo che tu, purtroppo , l'attivazione debba pagarla comunque, a meno che non premino i clienti fedeli in sd e daranno decoder hd (che già hai) e attivazione hd gratis, ma ne dubito..

zichichi ha scritto:
Vorrei sfogarmi con voi per la situazione che si è creata da un po di tempo con sky e la tecnica illecita dello shar...
Sky dovrebbe agire il prima possibile per tutelarsi e tutelare i "fessi" come me che pagano il proprio abbonamento regolarmente.
Ogni giorno sento amici e conoscenti felici di vedere tutto....pagando una miseria al pirata di turno. Quando diavolo di sveglieranno i tecnici del canguro? Che diavolo stanno aspettando?

leggo i tuoi post e noto un certo conflitto d'interessi

ciao

pepeferoce ha scritto:
leggo i tuoi post e noto un certo conflitto d'interessi

ciao

scusa pepe saresti più chiaro? Se ti riferisci all'uso del dreambox non vedo il conflitto...sei sicuro di quello che dici?

zichichi ha scritto:
scusa pepe saresti più chiaro? Se ti riferisci all'uso del dreambox non vedo il conflitto...sei sicuro di quello che dici?
Con il dreambox puoi far card-sharing cioè condividere in rete un abbonamento privato.
Uno paga e mille guardano come se c'è l'avessero a casa... Spero di non dover aggiungere altro perchè i moderatori son dietro l'angolo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso