Bluecrush
Digital-Forum Gold Master
sull' 853 ci sono gia' le bagascie a quest'ora
... e pure sull' 852
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bluecrush ha scritto:sull' 853 ci sono gia' le bagascie a quest'ora... e pure sull' 852
liebherr ha scritto:Piano...ad aver diritto ad essere sintonizzate sullo sky box sono le tv con regolare licenza italiana
Altri magari presunti italiani ma con licenza estera o trasmettendo dall'estero senza licenza italiana per fare i cavoli loro dicevo queste immagino paghino sky per il numeretto
serreb ha scritto:Ma non è che anche quelle italiane pagano un tot per il numeretto, o gli basta che poi sia inserito nel logo, cosa che non sempre avviene? Il bello (?) è che poi per "pubblicizzarsi" (se ma gli dovesse servire) queste tv usano dire "sul canale xxx di Sky", come se "fosse di Sky", cosa che non è. Ma si sa, in Italia il sat = Sky, almeno per la massa... Se dici "su RomaSat", per fare un esempio, chi ti capisce?
Progressive ha scritto:Per accelerar i tempi bisognerebbe che l'anti-trust o qualche organo obblighi sky a questa modifica. Le associazioni dei consumatori fra le mille cause che intraprendon contro Sky non potrebbero aggiunger anche questa? una più una in meno.![]()
Dave74 ha scritto:Per chi non conoscesse il moige:
http://it.wikipedia.org/wiki/Moige
E c'è pure gente che li sostiene e gli scrive. Brividi...
Burchio ha scritto:secondo me il moige è da abolire xkè considera la tv come babysitter che secondo loro dovrebbe ssere per bambini 24/7...il che non è corretto.
infatti chi deve agire su questi canali 800-900 dovrebbero essere altre autorità e non il moige e la sua "gonnellina arancio".
sono canali fuori legge e serve una legge che impedisca la possibilità di usare escamotage per aggirarla (tipo trasmetto dalla spagna e chi se ne frega)
gig60 ha scritto:- - Ultimora - -
Il bistrattato Moige ha risposto alla mie email dicendo : "Ci pensiamo noi".![]()
![]()
Dai Ministeri ovviamente al momento silenzio.![]()
Invito tutti quelli che hanno lo stesso problema ad inviare una email al MOIGE in modo che possano far presente a "chi di dovere" che il problema è sentito da tante famiglie e non dai soliti 4 gatti.....![]()
gig60 ha scritto:Grazie Davide 84,
Ho preso spunto da te e ho mandato un email con il testo copiato pari pari dal tuo (con al sola modifica che io invece diun bambino ho due bambine) al MOIGE.
Avrei voluto mettere per correttezza copia conforma a SKY ma non è possibile trovare un indirizzo email a cui inviarlo. (E' una nota per quelli di SKY che seguono il forum così almeno sanno che noi siamo corretti e non facciamo le cose di nascosto)
Speriamo che via email lo facciano girare più velocemente
Ciaooo![]()
davide84 ha scritto:di niente![]()
P.S: io non ho bambini, sono ancora troppo giovanel'ho fatto solo per sostenere la causa, perchè immagino che per chi ha bambini piccoli che guardano sky è una bella rottura
![]()
Se hai letto tutto e non ci hai trovato niente di male, forse non vale neanche la pena discuterne.gig60 ha scritto:scusa che c'è di male?
A me sembrano ben altro, ma va beh...gig60 ha scritto:In tutto wikipedia la contraddizione è che si dichiarano areligiosi e invece sembrano essere cattolici integralisti.
Vabbè nessuno e perfetto.