e il passaggio a 2 Mbps ?

Pivo

Digital-Forum Master
Dato che la discussione precedente non la vedo piu', ne riapro una sullo stesso argomento, perche' io continuo ad essere a 640 Kbps e, francamente, mi sono anche un po' rotto le scatole di perdere tempo con il 187, perche' di questo si tratta: chiamando quel numero, solo se devi aprire un guasto (es. la linea non va) si riesce ad ottenere qualcosa (anche se in genere serve almeno 1 settimana): per informazioni, come in questo caso del fantomatico passaggio gratis a 2 Mbps entro il 31.12.2006, e' solo una perdita di tempo: sono mesi oramai che ci provo!

Finita la premessa, ecco la mia domanda:

Sono l'unico rimasto a 640 ???????

Grazie.

Pivo ha scritto:
Dato che la discussione precedente non la vedo piu', ne riapro una sullo stesso argomento, perche' io continuo ad essere a 640 Kbps e, francamente, mi sono anche un po' rotto le scatole di perdere tempo con il 187, perche' di questo si tratta: chiamando quel numero, solo se devi aprire un guasto (es. la linea non va) si riesce ad ottenere qualcosa (anche se in genere serve almeno 1 settimana): per informazioni, come in questo caso del fantomatico passaggio gratis a 2 Mbps entro il 31.12.2006, e' solo una perdita di tempo: sono mesi oramai che ci provo!

Finita la premessa, ecco la mia domanda:

Sono l'unico rimasto a 640 ???????

Grazie.

No ti assicuro che non sei l'unico :icon_cool:

ho un contratto flat 640, non mi è stato ancora aumentato a 2 mega.

sinceramente spero che si abbassi il prezzo per chi rimane a 640. (forse sogno molto)

cmq ora come ora non vorrei nessun aumento di banda, se ciò accade... avrei continue sconnessioni e disservizi a causa della lontananza dalla centrale.

ankio vado ancora a 640, ho chiamato il 187 circa un mese fa e mi avevano assicurato che si sarebbe risolto tutto entro il 31 gennaio. oggi è l'8 febbraio ma nisba.....:doubt: KE SKIFO!!!!!!!

stesso problema con tele2, da novembre hanno spostato la data a febbraio...voglio vedere se rimandano ancora :mad:

osvysat ha scritto:
ankio vado ancora a 640, ho chiamato il 187 circa un mese fa e mi avevano assicurato che si sarebbe risolto tutto entro il 31 gennaio. oggi è l'8 febbraio ma nisba.....:doubt: KE SKIFO!!!!!!!
E' questo che mi fa maggiormente inc...... Il 187 sembra essere l'unico modo per contattare Telecom e, purtroppo, non e' assolutamente adatto in questo caso: sparano solo delle gran balle. Oltre tutto c'e' anche la presa per il c....: in bolletta c'e' ben evidenziato il fatto che gratuitamente mi hanno fatto l'upgrade:-((

Micio_68 ha scritto:
stesso problema con tele2, da novembre hanno spostato la data a febbraio...voglio vedere se rimandano ancora :mad:

e ora la spostano a marzo...mese dopo mese arriviamo a dicembre2007

TELE2 informa tutti i clienti ADSL che hanno una connessione a 640 Kbit/s:
il passaggio a 2 Mega si concluderà entro la metà di marzo.

2007-02-14 14:16:43

Già molti clienti che avevano una connessione a 640 kbit/s stanno navigando a 2 Mega, ma ci sono ancora alcuni clienti in attesa. Telecom Italia ci ha garantito che gli ultimi passaggi verranno completati entro la metà del mese di marzo!

a me il passaggio a 2mb tele 2 l'ha fatto domenica,ma una grande differenza,a parte la scritta vicino ai 2 televisorini.....
non mi pare tutto questa velocita!ciao

Io spero ancora che Telecom mi faccia pagare meno la 4 mega visto che chi ha 20 mega paga lo stesso che pago io ( e almeno per ora non voglio 20 mega)

Indietro
Alto Basso