Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GammaOmega ha scritto:L'unica cosa che guardo su E! e Kendra !!!![]()
![]()
Non sbagli. Le immagini del canale risultano schiacciatepietro89 ha scritto:però mi sembra siano schiacciate le immagini o sbaglio?
almeno ci provanopietro89 ha scritto:però mi sembra siano schiacciate le immagini o sbaglio?
MartyTeslow ha scritto:Che vuol dire ci provano? Se è un errore non è che ci provano, sono solo ignoranti a lasciare le immagini così schiacciate
MartyTeslow ha scritto:Vabbè scusa, preferisci che i canali trasmettano 16:9 non correttamente, con 4:3 schiacciato? Fallo con la tua TV in 16:9, io di certo non ci penso manco morta
Eh?? Avranno forse cercato di approfittarne dell'ignoranza degli italiani in fatto di formati vorrai dire..GammaOmega ha scritto:Mettila così magari le cose che trasmettono sono in 4:3 secondo loro hanno cercato di migliore la visione !!!![]()
MartyTeslow ha scritto:Eh?? Avranno forse cercato di approfittarne dell'ignoranza degli italiani in fatto di formati vorrai dire..![]()
Comunque ci tengo a ribadire E! per me è un canale inguardabile, con una qualità video inguardabile