E! in 16/9

però mi sembra siano schiacciate le immagini o sbaglio?

pietro89 ha scritto:
però mi sembra siano schiacciate le immagini o sbaglio?
Non sbagli. Le immagini del canale risultano schiacciate

AXN trasmette in 16/9 da parecchio ormai, almeno i programmi di cui ha il master in widescreen.

E! sta trasmettendo in 16/9 esattamente nella stessa maniera di discovery science fino a poco tempo fa.
Le immagini sono naturalmente 4/3 stiracchiate
E' un errore da correggere al piu presto!!

Che vuol dire ci provano? Se è un errore non è che ci provano, sono solo ignoranti a lasciare le immagini così schiacciate

Vabbè scusa, preferisci che i canali trasmettano 16:9 non correttamente, con 4:3 schiacciato? Fallo con la tua TV in 16:9, io di certo non ci penso manco morta

MartyTeslow ha scritto:
Vabbè scusa, preferisci che i canali trasmettano 16:9 non correttamente, con 4:3 schiacciato? Fallo con la tua TV in 16:9, io di certo non ci penso manco morta

Mettila così magari le cose che trasmettono sono in 4:3 secondo loro hanno cercato di migliore la visione !!!;)

GammaOmega ha scritto:
Mettila così magari le cose che trasmettono sono in 4:3 secondo loro hanno cercato di migliore la visione !!!;)
Eh?? Avranno forse cercato di approfittarne dell'ignoranza degli italiani in fatto di formati vorrai dire..:eusa_wall:
Comunque ci tengo a ribadire E! per me è un canale inguardabile, con una qualità video inguardabile

MartyTeslow ha scritto:
Eh?? Avranno forse cercato di approfittarne dell'ignoranza degli italiani in fatto di formati vorrai dire..:eusa_wall:
Comunque ci tengo a ribadire E! per me è un canale inguardabile, con una qualità video inguardabile

Lo guardo molto poco !!!;)

Indietro
Alto Basso