• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

E io che avevo la champions con easy pay... (disdetta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pinok ha scritto:
Il fatto che prevedano di darne preavviso entro 30 giorni, secondo me significa che dal momento del preavviso uno ha tempo tot giorni per disdire o accettare.
Probabilmente aspettano l'ultimo momento per lucrare almeno un mese di abbonamento.
Se collocano l'inizio della champions a settembre, faranno conto di aspettare metà agosto :(
Nel leasing quello che viene dato è un bene specifico nel tuo esempio ed è specificato nel contratto quale, diverso da un servizio in abbonamento.

Resta comunque il fatto che se è presente questa dicitura, aspetta che ti diano comunicazione della variazione e disdici senza penali (esclusi gli 8€).

Evidentemente mi è sfuggita quella clausola :)
 
proteasi ha scritto:
Chiede chiarezza è giusto. Ed è doveroso che la diano, però in questo caso credo che finché non ci sarà nulla di definitivo non potranno dire nulla.

C'è sempre da sottolineare che gli unici a dire che non ci sia nulla di definitivo sono gli operatori call center di premium ... ;)
 
marcoel ha scritto:
Nuova pagina apparsa oggi sul sito di Mediaset Premium:

http://www.offerta.mediasetpremium.it/articolo/1650/il-grande-calcio-premium.html

Si parla espressamente di Champions nel 2012-2013!!! :eusa_whistle: :D
Da stampare subito, perché se non disdico e poi non trovo la champions, me ne vado al volo senza pagare costi dell'operatore ;)

Sky parla ancora di esclusiva e mi sembra strano che Mediaset ottenga la Champions senza cedere l'Europa League...

Vedremo chi mente tra le due... ;)


--- EDIT ---
Rileggendo, il messaggio è sibillino, parla di Champions, ma non di "TUTTE" le partite e per evitare il contrasto lessicale con l'Europa League non usa il termine neanche per la competizione minore.
Volete vedere che hanno fatto un unico calderone con i canali in chiaro Mediaset, magari ritrasmessi su Premium in HD, per far sembrare di avere la Champions ;) ??
Potere del marketing ?

--- EDIT 2 ---
Quel link da dove si raggiunge, oltre che con accesso diretto ?
Nelle altre pagine del calcio, la Champions non è menzionata !
 
Ultima modifica:
pinok ha scritto:
Da stampare subito, perché se non disdico e poi non trovo la champions, me ne vado al volo senza pagare costi dell'operatore ;)

Sky parla ancora di esclusiva e mi sembra strano che Mediaset ottenga la Champions senza cedere l'Europa League...

Vedremo chi mente tra le due... ;)

Occhio, se non leggo male in questa nuova pagina non si parla di Europa League IN ESCLUSIVA. Domani avremo sicuramente maggiori info.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso