E la rai come la vedo??

apocaliv

Digital-Forum Senior
Non a casa mia ma da un amico il digitale funziona bene, la tv analogica si vede perfettamente. Unico problema? Sul digitale terrestre mancano i canli del mux RAI A! Niente rai uno, due, tre e quattro. Come mai? In analogico i canali rai si vedono molto meglio degli altri, mal sul digitale nn li aggancia per niente. Ho due digitali Humax DT3500 e I-CAN 2100T, stessa cosa, in tutte le stanza, con tutti i cavi possibili! Da che può dipendere?

apocaliv ha scritto:
Non a casa mia ma da un amico il digitale funziona bene, la tv analogica si vede perfettamente. Unico problema? Sul digitale terrestre mancano i canli del mux RAI A! Niente rai uno, due, tre e quattro. Come mai? In analogico i canali rai si vedono molto meglio degli altri, mal sul digitale nn li aggancia per niente. Ho due digitali Humax DT3500 e I-CAN 2100T, stessa cosa, in tutte le stanza, con tutti i cavi possibili! Da che può dipendere?
non è detto che se li vedi in analogico li vedi anchge ij digitale. dopo lo switch off "potrebbe" prendere posto un mux al posto del canale analogico..

Il mio amico (io li vedo) abita a Curti in provincia di caserta, ma su DIGITV porta che rai 1 si vede...nn so ora da che dipenda.

Da Curti dovrebbe riceverli dai Camaldoli , visto che i ripetitori del Faito sono imballati dal Vesuvio ....;) :D :D :D

Indietro
Alto Basso