• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

E' mai possibile...

maria985

Digital-Forum Junior
Registrato
10 Ottobre 2006
Messaggi
31
E' mai possibile che se in un decoder ci si inserisca il software sbagliato questo si blocchi e non ne vuole più sapere?
Sembra molto strano che si accenda la luce verde di accensione e quella del segnale e non fà nientaltro e come fanno loro del centro assistenza a riprogrammarlo?Non si riesce a trovare da nessuna parte questo maledetto software per poi sboccarlo o forse c'è una pila interna che io sinceramente ignoro l'esistenza ma potendola trovare forse......Che ne dite?
 
Si, un software errato può mandarti in palla il decoder.

Secondo me in fabbrica resettano il computer (come su un computer fare una formattazione) e poi inseriscono il nuovo software.
 
Ed è questo proprio il problema quello di trovare il software, per quale recondito motivo non si trova da nessuna parte?Cosa che è difficile non trovare su internet.Ma che altra soluzione ci può stare?
 
Io ho un amstrad dtt2600 ma il decoder in questione è di un mio amico che a lo stesso decoder.Non c'è neanche un software diverso che possa resettarlo?
 
Ma il problema che MP tiene gli aggiornamenti invece ha me serve il software perchè come ti ho detto prima si è completamente bloccato e non fà niente,tiene accese solo le due luci cioè quella verde di accensione e quella gialla di segnale ma non appare niente.
 
Sto girando per internet per circa 25 minuti, ma neancora niente.
Ho trovato la versione software del decoder che è 'v1136_8_1'.
Questa info l'ho trovata qui, ma per il resto niente :crybaby2:
Ho cercato con google, con alice, ma mi rimanda sempre su aste o cose simili per acquistare, ma nessun manuale di istruzioni.
Prova a dare un'occhiata su sat-forum, sono sempre aggiornati
Speriamo qualcuno ti riesca a dare una mano. :icon_wink:
 
L'amstrad 2006 non ha il sw 1136_8 ma il sw 9p6 di Telesystem


Esistono due modelli uno ha il sw i derivazione ADB uno di derivazione Telesystem.


L'Hw di quel decoder è di tipo BGA sul sito non è stato messo di proposito visto i vari problemi riscontrati con la 16p6 e anche perchè doveva subito uscire la versione nuova che poi per motivi che ho già spiegato nel 3d telesystem non è ancora uscita
 
vianello_85 ha scritto:
Sto girando per internet per circa 25 minuti, ma neancora niente.
Ho trovato la versione software del decoder che è 'v1136_8_1'.
Questa info l'ho trovata qui, ma per il resto niente :crybaby2:
Ho cercato con google, con alice, ma mi rimanda sempre su aste o cose simili per acquistare, ma nessun manuale di istruzioni.
Prova a dare un'occhiata su sat-forum, sono sempre aggiornati
Speriamo qualcuno ti riesca a dare una mano. :icon_wink:


Sat-forum???

Siamo noi sat-forum prima ci chiamavamo sat-forum :)
 
Siamo sempre noi anche digital-sat :)

Digital-forum e digital-sat sono una cosa sola :)
 
Ma questo non è il mio decoder ERCOLINO ma lo stesso decoder di un mio amico,ma il fatto è che si accendono solo le due luci e non fà più niente nè staccando e rimettendo la spina nè provando qualche combinazione sui tasti sopra il decoder,cosa si può fare?Solo portarlo in assistenza?
 
Nel primo post hai scritto di aver provato ad aggiornarlo sbagliando sw?
 
Ma vado per un'idea la verità è che lui non me la spiegato.Io penso che sia quello.
 
Allora si è incasinato da solo se ha provato a mettere un sw diverso
 
Indietro
Alto Basso