E-mail per contattare mediaset premium?

non c'è possibilità di contattare via mail mediaset premium.... ciao ;)
 
smeraldo ha scritto:
ma tu ti immagini se avessero una email quante ne arriverebbero, tra assistenza, insulti, domande utili, domande inutili, caxxate varie....

alla fine non riuscirebbero a rispondere nemmeno a le poche domande sensate che arriverebbero.

Basta chiamare il callcenter e la telefonata costa anche meno di una normale urbana, non vedo lo scandalo.
 
@fabio

1) Il call center dovrebbe essere gratuito;

2) DahliaTV ha una mail di assistenza che funziona, visto che dal contatto via mail, ho potuto attivare la promozione speciale a 59 euro per un anno. Non è uno scandalo che non ci sia, ma non si capisce perché. Che problemi ci sono? Che davverò hanno paura di ricevere tonnellate di mail di protesta? Meglio le centinaia di telefonate?
 
fabio656 ha scritto:
ma tu ti immagini se avessero una email quante ne arriverebbero, tra assistenza, insulti, domande utili, domande inutili, caxxate varie....

alla fine non riuscirebbero a rispondere nemmeno a le poche domande sensate che arriverebbero.

Basta chiamare il callcenter e la telefonata costa anche meno di una normale urbana, non vedo lo scandalo.
soprattutto INSULTI!!!!
 
Però si potrebbe tranquillamente riservare per i clienti (tramite il sito) una casella di posta... Speriamo ci pensino in futuro...

Il servizio di assistenza sicuramente si può (deve) migliorare :)
 
smeraldo ha scritto:
sky ce l'ha, e dopo un giorno massimo rispondono ;)

A dire il vero io sto aspettando una loro risposta da 5 giorni...Vabbè, è un'altra storia :)
 
Supernino ha scritto:
Però si potrebbe tranquillamente riservare per i clienti (tramite il sito) una casella di posta... Speriamo ci pensino in futuro...

Il servizio di assistenza sicuramente si può (deve) migliorare :)
Dovrebbero fare una pagina sul sito dedicato agli abbonati, così da poter controllare tutto, fatture, dati personali, ecc...ecc...E in più dovrebbero mettere la mail per contattarli...:evil5:
 
DTTutente ha scritto:
Dovrebbero fare una pagina sul sito dedicato agli abbonati, così da poter controllare tutto, fatture, dati personali, ecc...ecc...E in più dovrebbero mettere la mail per contattarli...:evil5:
Esatto ;)
 
fabio656 ha scritto:
ma tu ti immagini se avessero una email quante ne arriverebbero, tra assistenza, insulti, domande utili, domande inutili, caxxate varie....

alla fine non riuscirebbero a rispondere nemmeno a le poche domande sensate che arriverebbero.

Basta chiamare il callcenter e la telefonata costa anche meno di una normale urbana, non vedo lo scandalo.
Infattii...
 
Indietro
Alto Basso