E' morta Oriana Fallaci

Non mi dispiace affatto per la sua morte.
L'ho sempre odiata, specialmente quando parlava degli islamici come marroni idioti. :mad:
Non vado avanti per evitare risse virtuali.

dj GCE ha scritto:
L'ho sempre odiata, specialmente quando parlava degli islamici come marroni idioti. :mad:
Non vado avanti per evitare risse virtuali.

Che una persona possa esserci antipatica e avere idee diverse dalle nostre va bene...ma non dispiacersi x la morte mi sembra un po' "esagerato"....

Opinione mia....

xarabas ha scritto:
Che una persona possa esserci antipatica e avere idee diverse dalle nostre va bene...ma non dispiacersi x la morte mi sembra un po' "esagerato"....

Opinione mia....
Più che altro sono coerente con me stesso.
Se uno m'è stato sullo stomaco quando era vivo, perché dovrei esserne dispiaciuto per la sua morte?

Io la penso così. :icon_wink:

ritengo sia stata una dei "pochi" giornalisti che ha avuto
la forza di sostenere sempre le sue idee, giuste o sbagliate che possano apparire.
quindi onore ad una figura la cui perdita và ad assottigliare quella pur piccola
comunità di giornalisti onesti e veraci!

Ultima modifica:
dj GCE ha scritto:
L'ho sempre odiata

E che ti aveva fatto? Ti aveva ammazzato il cane? Mi dispiace che Yoda mi ha cancellato la risposta che ti avevo dato anche perchè te ne meritavi un'altra ancora più pesante di quella

ragazzi esprimete le vs. idee senza offendervi...:icon_rolleyes:
sò che è dura, visto che abbiamo idee diverse, ma provateci... ;)
altrimenti sapete come và a finire...:happy3:

YODA ha scritto:
ritengo sia stata una dei "pochi" giornalisti che ha avuto
la forza di sostenere sempre le sue idee, giuste o sbagliate che possano apparire.
quindi onore ad una figura la cui perdita và ad assottigliare quella pur piccola
comunità di giornalisti onesti e veraci!

Quoto in pieno le parole di YODA senza aggiungere molto.

Si sta parlando della scomparsa di una giornalista che ha avuto il coraggio di non nascondersi "dietro la penna" ma di esporre i suoi punti di vista , giusti o sbagliati che siano.
Secondo me è ingiusto , in questo momento , sputare elogi o veleno.
Non si sta giudicando la persona ma si sta solo dicendo che purtroppo è scomparsa.

15-09-2006 In memoria di Oriana Fallaci, voce libera e forte contro la distruzione dell'occidente.

fallaci_01.jpg

Ultima modifica:
Ot

Solo discussioni in ambito tecnologico vario, che non trovano spazio nelle altre sezioni.

Che ha di tecnologico questa scrittrice ???

Niente, ma le eccezioni in questa sezione sono state fatte parecchie volte. Vittorio Emanuele cos'ha di tecnologico? Il raccattapalle cos'ha di tecnologico? Niente. Tutte discussioni però che ci hanno interessato e in cui abbiamo liberamente parlato.

alex69 ha scritto:
Solo discussioni in ambito tecnologico vario, che non trovano spazio nelle altre sezioni. Che ha di tecnologico questa scrittrice ???
probabilmente non frequenti spesso questa sezione...:icon_wink:

diciamo che in questo spazio ogni tanto facciamo uno strappo alle regole
per testare il grado di civiltà dei nostri utenti su temi "scottanti"...:icon_cool:
ma sempre vigilando...:icon_twisted:
byby

alex69 ha scritto:
Solo discussioni in ambito tecnologico vario, che non trovano spazio nelle altre sezioni.

Che ha di tecnologico questa scrittrice ???
Mi pare che su questa sezione si scrive di tutto e sinceramente mi stupisce che fai la parte di quello che è appena caduto dal pero in questo 3ad visto che non sei un novellino

YODA ha scritto:
probabilmente non frequenti spesso questa sezione...:icon_wink:

diciamo che in questo spazio ogni tanto facciamo uno strappo alle regole
per testare il grado di civiltà dei nostri utenti su temi "scottanti"...:icon_cool:
ma sempre vigilando...:icon_twisted:
byby

ma figurati chiamasi "gnorri o gnorry"

Scusate se v'interrompo esimi colleghi, ma vorrei che in questo thread si riportassero esclusivamente, d'ora in poi, solo frasi di cordoglio e commemorazione, come abbiamo SEMPRE fatto in casi analoghi...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso