E' morto il ct campione del mondo 1982 Enzo Bearzot

Anche se non ricordo quella vittoria mondiale, perchè troppo piccolo, è stata certamente la più bella...indimenticabile CT rimarrà nei cuori di tutti

Fu nell'anno del Mundial che cominciai ad interessarmi di calcio,nonostante fossi bambino ricordo ancora oggi quei momenti magici.Grave perdita per lo sport,ci ha lasciati una persona per bene,riposi in pace.

mandi Enzo.

Un grande uomo,una gran bella persona,oltre che un gran allenatore.Grazie per quanto ci hai lasciato e da buon friulano ti saluto per l'ultima volta nella nostra lingua:mandi Enzo no ti dismentearin mai !!!!.

Tra poco su La 7, dovrebbero trasmettere Italia-Brasile e Italia-Germania del Mundial 82 per ricordare quella splendida nazionale guidata dal grande Bearzot

PILUCCHETTA ha scritto:
Luglio 82, avevo 18 anni e quei giorni in cui l'Italia vinceva tutto mi rimangono nel cuore per la felicità che mi diedero sia Il grande Bearzot sia l'urlo di Tardelli che di fatto regalava la coppa agli Italiani. Quando rivedo quell'immagine ancora mi viene il magone.....:icon_rolleyes:
Pilucchetta

straquoto tutto.(io avevo 21 anni)
sentite condoglianze alla famiglia:crybaby2:

M. Daniele ha scritto:
La grandissima partita a scopone al ritorno dalla Spagna con la Coppa del Mondo...

166421_491027493672_70736238672_5920257_6687285_n.jpg
Una sola parola: Storico:)
Ciao grande!

La7 ricorda stasera Enzo Bearzot, ct dell'Italia campione del Mondo 1982

Ultima modifica:
Sicuramente una bella scena vederli trasportare sulle spalle il feretro del loro "condottiero"...
Un altro pezzo della mia infanzia che se ne va....:sad:

Indietro
Alto Basso