E' morto Robertino Lombardi

senna84

Digital-Forum Junior Plus
purtroppo il grande roberto lombardi ci ha lasciati stannotte a milano. era malato di sla.

un giorno triste per gli appassionati di tennis e per chi questo sport lo ha seguito negli anni su tele+ e sky. grandi le sue telecronache con rino, ubaldo, massimo e elena nonchè i suoi siparietti con bertolucci e clerici e tutti coloro che hanno lavorato nei canali satellitari in questi anni.

sono davvero triste

Notizia terribile, non sapevo fosse malato.

Addio Professor Lombardi :crybaby2: :crybaby2:

R.I.P.

Non ci posso credere era veramente un grande!! Condoglianze a tutta la famiglia :crybaby2: :sad:

addio professore..... mancherà al tutto il mondo dello sport :crybaby2:

ho appena letto, mi dispiace veramente molto, ma nonostante la malattia riusciva a commentare con grandissima professionalità e competenza le partite di tennis e, se non erro, oltre che su Sky (dove l'ho seguito di più) anche su Supertennis, giusto? In ogni caso condoglianze ai suoi cari...:crybaby2:

Notizia sconvolgente. Ero all'oscuro di tutto il che mi rende ancora piu' sorpreso alla notizia. Addio professore, ci mancherai tantissimo.
Era il mio secondo telecronista preferito dopo Giorgio Rondelli, le sue telecronache in coppia con Elena Pero erano veramente insuperabili (si', le preferivo anche a quelle di Tommasi/Clerici).

Anch'io non ne sapevo assolutamente nulla......

Pochi giorni fa lo vidi a supertennis..... sembrava in buona salute....

Condoglianze alla famiglia.

RICORDANDO LOMBARDI
Serata in ricordo di Roberto

Una serata speciale quella di oggi su SuperTennis, una serata in cui cercheremo di rendere omaggio alla memoria di Roberto Lombardi, scomparso prematuramente all'età di 59 anni. Si parte alle 21 con una puntata speciale di Focus, in studio Gianluca Atlante, conduce Francesca Paoletti. A seguire vi proporremo la finale del torneo femminile di Roma 2009, Safina-Kuznetsova, con telecronaca proprio di Roberto Lombardi e Corrado Barazzutti. Infine trasmetteremo 2 puntate particolarmente care a Roberto della sua rubrica "Colpo da Campione" su Roger Federer.

Da supertennis.tv

R.I.P.:crybaby2:

Ciao ciao Robertì...Quante risate durante la tue telecronache..competenza abbinata a simpatia..Che brutta notizia:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

e la cosa bella e ammirevole è che nonostante conoscesse il suo "più che probabile destino" ha continuato ad essere "ironico e pungente" fino alla fine....

Erano sempre molto divertenti le sue telecronache in coppia con Scanagatta o Elena Pero o Tommasi o Bertolucci....ci mancherà il mitico prof. Lombardi.

R.I.P.

Indietro
Alto Basso