E' morto Robertino Lombardi

Ciao Roberto !!...quante splendide telecronache tennistiche, dai tempi della prima Tele+ fino ad oggi !
Riposa in pace....:crybaby2:

L'ho saputo oggi e sono rimasto di sasso; non sapevo nulla e non immaginavo nepure lontanamente.
Ci lascia un grande e questa non è la solita frase di retorica detta per la corcostanza.
Era un grande davvero :crybaby2:

Anch'io lo scoperto solo oggi della sua malattia, che bei momenti ho trascorso ascoltando le sue telecronache.
Mi mancherai tantissimo!!!!!!

Qualcuno sa se il funerale di sabato sarà aperto a tutti? Mi farebbe piacere andarci per dargli un ultimo saluto. Grazie.

totalmente d'accrodo con questa frase di Rino Tommasi
---------
Roberto Lombardi con Ubaldo Scanagatta, Rino Tommasi e Gianni Clerici all'Australian Open 1993: secondo Rino, "la miglior formazione mai messa in campo da una televisione al servizio del tennis")
---------
da: http://ubitennis.quotidianonet.ilsole24ore.com/

chiederei alla redazione di ricordare Roberto Lombardi anche con un articolo in digitat-sat

che dire sono rimasto scioccato, anchio che seguo il tennis in tv con la sua voce fin dai tempi di tele+2 quando faceva le telecronache in coppia con ubaldo scanagatta, sempre molto belle e dirvententi...ancora più scioccato in quanto nemmeno io sapevo della sua malatia, addirittura ieri massimo marianella ha detto che le ultime telecronache le faceva sulla sedia a rotelle con la maschera ad ossigeno...una grande perdita per il tennis. :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Sono andato al funerale, in una chiesa introvabile (sono arrivato mezzora in ritardo). Buona occasione per dargli un ultimo saluto. Addio professore.

Addio Roberto Lambardi.Ci mancherai.
Come non dimenticare quando si metteva a parlare di occhio dominante e di tutte le varie telecronache commentate negli anni.

una notizia terribile e assolutamente inaspettata.Non ne sapevo nulla e sono rimasto senza parole.Ha dimostrato la sua grandezza fino alla fine,l'amore estremo per il suo tennis e il suo lavoro.Sarai sempre ricordato e presente nei nostri cuori e,durante ogni telecronaca del tuo amato sport,tu sarai li a raccontarci le gesta dei tennisti e a ricordarci tutti i tuoi aneddoti e le tue stupende battute.Un pensiero sincero e condoglianze sentite a tutta la famiglia.Riposi in pace.

Indietro
Alto Basso