• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

E' morto Tomas Milian

Mi dispiace adesso ho visto:crybaby2:.Ogni tanto mi guardavo i suoi film tra cui Er Monnezza R.I.P.
 
Grande attore Cubano! Sarebbe un delitto associarlo solo ai personaggi de “Er Monnezza” e del maresciallo Nico Giraldi

Girò anche film d’autore importanti lavorando con grandi registi. Rip!
 
Forse qualcuno non ci ha fatto caso, ma era in film western molto famoso di Sergio Leone. Non ricordo bene il titolo, ma dovrebbe essere "per un pugno di dollari" o "per qualche dollaro in più". Non fa una semplice comparsa ma una parte di rilievo.
 
Forse qualcuno non ci ha fatto caso, ma era in film western molto famoso di Sergio Leone. Non ricordo bene il titolo, ma dovrebbe essere "per un pugno di dollari" o "per qualche dollaro in più". Non fa una semplice comparsa ma una parte di rilievo.
Ti sbagli!
Non ha mai lavorato con il maestro Leone. Fece dei film western (sulla scia della nota trilogia) ma non con lui.
I western che girò erano ispirati ai più famosi di Leone ma erano girati con Sergio Sollima (papà di Stefano) e non con il Sergio più famoso


In compenso, come ho scritto nella pagina precedente:
Sarebbe un delitto associarlo solo ai personaggi de “Er Monnezza” e del maresciallo Nico Giraldi
Girò anche film d’autore importanti lavorando con grandi registi
Tra gli altri Pasolini, Lattuada, Visconti, Antonioni, Oliver Stone, Spielberg, Soderbergh...
 
Ultima modifica:
Forse qualcuno non ci ha fatto caso, ma era in film western molto famoso di Sergio Leone. Non ricordo bene il titolo, ma dovrebbe essere "per un pugno di dollari" o "per qualche dollaro in più". Non fa una semplice comparsa ma una parte di rilievo.

Come western, lo ricordo solo nel film "il bianco, il giallo, il nero" di Sergio Corbucci... faceva la parte del giapponese (il giallo).

Comunque R.i.p, grande attore....
 
Indietro
Alto Basso