flapane
Digital-Forum Senior Master
Non è detto, semplicemente si sta esponendo la situazione ad oggi, fare un corollario a proprio supporto non è un male, non mi sembra di averlo estetso a ogni altro campo, grazie a Dio qualcosa anche qui funziona meglio che altrove. Dire che: "quelli stanno peggio", invece, non mi pare un granchè. Se permetti tutte le cose indicate mi danno parecchio fastidio e non mi sembra ci siano spiragli per qualche cambiamento in tempi brevi. Poi, oh, magari danno fastidio solo a me, chi può dirlo, capisco che gli spettatori del gf e Costantino possano offendersi, così come chi a giusta o sbagliata ragione si emoziona per l'apertura dell'ultimo canale inutile, di shopping, o pay, o del fatto che ogni morte di papa si sperimenti in 16/9...
Bell'affare intortare il povero utente medio con parole tipo accadì, full accadì, accadì ultra, non-sei-figo-se-non-sei-1080p, quando poi le fonti video più accessibili sono e rimangono pessime, a meno di guardare esclusivamente da bluray... eppure abbiamo appena visto che, con un codec adeguato ed un pò di cervello, non c'è bisogno di 8/9 Mbitps per fare uno stream un minimo DECENTE, trasmissibile addirittura sul web.
Capisco che non a tutti il discorso possa toccare, quindi fa niente
Bell'affare intortare il povero utente medio con parole tipo accadì, full accadì, accadì ultra, non-sei-figo-se-non-sei-1080p, quando poi le fonti video più accessibili sono e rimangono pessime, a meno di guardare esclusivamente da bluray... eppure abbiamo appena visto che, con un codec adeguato ed un pò di cervello, non c'è bisogno di 8/9 Mbitps per fare uno stream un minimo DECENTE, trasmissibile addirittura sul web.
Capisco che non a tutti il discorso possa toccare, quindi fa niente
Ultima modifica: