e' normale ?

kail

Digital-Forum Senior Master
BUON ANNO A TUTTI.
uso da diverso tempo windows 7 64 e mi sono reso conto solo ora che se non uso explorer ....facendo click destro sulla barra delle applicazioni rimangono inattive le voci:

-sovrapponi le finestre
-mostra-le finestre in pila
-mostra lle finestre affiancate

URL=http://imageshack.us/photo/my-images/36/immaginewmb.png/]
immaginewmb.png
[/URL]

in pratica le voci che vi ho indicato e fatto vedere nello screen diventano attive solo nel momento in cui uso explore...
mentre nel pc di mio fratello semopre windows 7 64 rimangono attive anche se non uso il browser.
e' normale o devo toccare qualche opzione... grazie

ho notato ora che diventano attive anche quando vado nel menu start e clicco qualcosa...

forse diventano attive ogni qual volta viene aperta una finestra( anche ridotta ) a schermo...

Ora non ho sotto mano windows 7 ma dovrebbero diventare attive quando hai più finestre aperte sotto sulla barra, se non sbaglio.

a me capita cosi:
posso aver aperte mille finestre aperte sulla barra...ma se a schermo non ne apro nemmeno una (anche ridotta-cioe' non a schemo intero) le voci da me indicate restano disattive..

sia usando explorer o altro..

anche a me con vista capita ma credo che sia normale
se non ci sono finestre aperte sul dekstop con cosa dovrebbe affiancare , svrapporre o inpilare le finestre sulla barra ,
la cosa secondo me strana è che suddette voci si attivino anche con un solo programma aperto (sul dekstop)

Ho controllato adesso con windows 7 e a me risultano sempre attive sia con, che senza finestre aperte sulla barra.

stefano980 ha scritto:
Ho controllato adesso con windows 7 e a me risultano sempre attive sia con, che senza finestre aperte sulla barra.

Allora forse ci sara' qualche impostazione differente da settare..non so...

ciao, sembra che tu abbia attivo la funzione "raggruppa pulsanti"

Ultima modifica:
stefano980 ha scritto:

Stessa cosa a me.

Sulla barra io ho la cartella gestione ,l'icona WMP ,I.E 9 ,Firefox ,Windows live ,anche quando sono chiuse sono li

ERCOLINO ha scritto:
Stessa cosa a me.

Sulla barra io ho la cartella gestione ,l'icona WMP ,I.E 9 ,Firefox ,Windows live ,anche quando sono chiuse sono li

secondo te e' come dice mg83cs ?
cioe' ho disattivato raggruppa pulsanti?
vorrei provare,ma non trovo lopzione...

fai questo tentativo, avvii il task manager, termini explorer.exe, poi sempre dal task vai su file < esegui e digita explorer.exe
vedi se è cambiato qualcosa

ho provato a scegliere "non combinare" ma non cambia nulla...

mg83cs ha scritto:
fai questo tentativo, avvii il task manager, termini explorer.exe, poi sempre dal task vai su file < esegui e digita explorer.exe
vedi se è cambiato qualcosa

potresti spiegarti meglio..perfavore..non capisco...

Devi avviare Gestione Attività, puoi avviarlo cliccando sulla barra dell'applicazioni con il tasto destro, selezioni Gestione Attività, oppure premendo contemporaneamente Ctrl+alt+can. Poi segui quanto detto nel post precedente

Indietro
Alto Basso