e' normale ?

precisamente a 36 secondi dall'inizio del video...

puoi dire la versione del tuo sistema operativo? Home Basic, Professional, Ultimate...

hai visto il video ?

comunque il mio sistema:

windows 7 home premium 64 bit
service pack 1
produttore:packard bell

per curiosita'..vorrei sapere se hai visto il video e guardato, lo screen..

poi se ci fossero altri utenti che hanno lo stesso "problema"....che ci facciano una segnalazione..

kail ha scritto:
hai visto il video ?

comunque il mio sistema:

windows 7 home premium 64 bit
service pack 1
produttore:packard bell

completamente originale....

si, lo ho visto tutto, io ho la versione ultimate a 64bit non saprei se ci sono queste differenze tra una versione home come la tua ed una diversa, vediamo se interviene qualcuno che ha la tua versione

non e' un problema e' una semplice curiosita'...comunque mio fratello col portatile e windows 7 home premium 64...
ha sempre le voci attive come voi...

per curiosita' controllo il suo service pack...

SP1 come il suo, domani vado da un mio amico per vedere se ha lo stesso "problemo" perchè gli ho installato windows7 home premium qualche settimana fa, così potrò confrontare

ho gurdato sul suo pc:
in pannello di controllo-sistema e sicurezza-sistema :

vi e' scritto widows 7 home premium...(ma senza la scritta "service pack 1")

vuol dire che non e' installato il sevice pack sul suo?

si, però secondo me questo non è il problema, SP1 è sono un accumolo di aggiornamenti

maomin ha scritto:
anche a me con vista capita ma credo che sia normale
se non ci sono finestre aperte sul dekstop con cosa dovrebbe affiancare , svrapporre o inpilare le finestre sulla barra ,
la cosa secondo me strana è che suddette voci si attivino anche con un solo programma aperto (sul dekstop)

anche a lui capita come a me...pero' il nosto amico ha windows vista...

aspetto un ingegnere informatico per risolvere il dilemma...

Anche a me, se le finestre sono ridotte a icona nella barra delle applicazioni, le tre opzioni (sovrapponi le finestre, mostra le finestre in pila, mostra le finestre affiancate) non sono selezionabili.

S.O. Win 7 64 bit.

Quindi ho capito di non essere il solo..grazie degli interventi...ora sono solo curioso..

confermo che il mio amico ha la tua stessa situazione e non so da cosa possa dipendere...

grazie dell'aiuto...ora vorrei saperlo solo per curiosita'...lo sapevo che avrei dovuto studiare informatica...

vediamo se qualche ingegnere ne capisce il motivo

Indietro
Alto Basso