E per il futuro cosa dobbiamo aspettarci'

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chiara dimostrazione di come alcuni critichino tanto per criticare e provocare, senza cognizione di causa nè imparzialità!

gpp ha scritto:
Chiara dimostrazione di come alcuni critichino tanto per criticare e provocare, senza cognizione di causa nè imparzialità!

Io credo nella libertà di espressione...si può cambiare idea anche solo nel momento in cui si osserva meglio una cosa che in principio si conosce poco...tutti cambiamo idea...ora addirittura si è arrivati alle prese di posizione...mi sembra un attimo esagerato...se rispondi prima che abbandoni mi farebbe piacere...:crybaby2:

gpp ha scritto:
Un saluto a tutto il forum, è stato bello discutere con voi sul mondo della tv, ma a causa di alcuni disturbatori che sistematicamente scrivono post inutili in sezione dtt ho deciso di lasciare per evitare di discutere delle stesse cose in ogni thread. Ciao a tutti gente e un saluto allo staff!

Però sei veramente pesante con questi post... quasi quotidiani, che poi tanto ci sei sempre.:sad: :sad: :sad:
Comunque ciao, ma.. cerca di essere meno ossessivo ;) ;)

Visto che sembra di essere all'asilo il 3d si chiude

I prossimi OT li punisco con 2 giorni di sospensione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso