E possibile accoppiare due blu 92 ?

Salve ragazzi non voglio insistere pero' tutto l'accrocchio funsiona:eusa_think: x miram voglio provare gli accoppiatori della televes devo sentire al magazzino dove mi servo se ne hanno a disposizione,per le misure sono giuste il misuratore anche se vecchio va egregiamente per quanto riguarda il puntamento veramente non ho provato a girale verso il cielo,comunque provero':vi volevo dire che dove abito io ci sono solamente quattro portanti accettabili cioe' sopra i 55/60 db all'antenna e sono i mux e i tmb ce ho mensionato nei post precedenti e sono posizionati verso sud rispetto alla mia abitazione mentre i segnali riflessi dal monte serra mi arrivano da nordovest e tutti su livelli bassi 30/35 db fra l'altro sono in quarta bando e non ho problemi di sovrapposizioni perche gli altri quattro sono in banda quinta.Non ho abitazioni davanti ma solamente una valle di circa 5 km fino alla montagna(che fra le altre cose è devastata dalle cave di marmo:5eek: ""Vedi google earth lat 1014, long 4402"")
Un saluto
Bulover

P.S. grazie dei consigli vi terro' informati:D

Hai invertito la latitudine con la longitudine! :D Se fossero realmente quelle che hai scritto abiteresti in Somalia! :D

Indietro
Alto Basso