landtools
Digital-Forum Platinum Master
certo che è un copia e incolla!!! devi leggere prima e saper di cosa si sta leggendoshoxblackify ha scritto:ehh amico mio... ma non sarà che è un copia/incolla sempre di quella guida ???![]()
ti ho già scritto prima che, ho seguito quella guida postata e non mi ha richiesto nessun codice da inserire... fatto sta che il cell. dopo il riavvio l'ho ritrovato con impostazioni di "default" , ma a me è sembrato più un normal reset.... più che di una formattazione completa.
mi serve una guida PIù che decente.
ps. @landtools..... se devi intervenire per aiutare altrui fallo con le tue stesse potenzialità e apprendimento senza copiare e incollare altrimenti sarebbe troppo facile.... personalmente mi darebbe un po fastidio intervenire in questo modo.
grazie
invece a me danno fastdio i personaggi come te che non capiscono niente di quello che hanno in mano e cercano aiuto ... dopo che hanno avuto l'aiuto ma sbagliano qualcosa perche capiscono poco o niente, rinfacciano a chi gli ha dato una mano quello che loro non hanno saputo fare!!!! Sai cosa vuol dire fare un backup??? se si, forse ora non staremmo a parlare di cavolate e spavalderia