E' possibile rendere interattivo un ricevitore che non lo è?

gaivao

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,

sono nuovo del forum e infatti vi pongo una domanda da niubbo.

Ho da poco acquistato un ricevitore per dtt (cinergy t usb xe ) e volevo sapere se esistono dei software che riescano a renderlo interattivo.

Se la risposta è sì, come faccio per usufruire di una scheda prepagata stile quella di mediaset o la7?

Grazie in anticpo per le risposte.

peccato.

Sapreste dirmi se esiste un decoder digitale per pc che abbia la possibilità di usufruire dei servizi a pagamento?

Stavano sperimentando programmi per la lettura dello standard Mhp, ma non è previsto al momento la possibilità di poter usufruire dei servizi a pagamento di Mediaset e Telecom Italia Media.

Aggiungo solo una cosa, che sicuramente saprete gia', ma che io ho scoperto da poco.....magari puo' essere utile a qualcuno....dal sito di mediaset e' possibile acquistare le partite (che vanno su mediaset premium) e vederle sul pc allo stesso prezzo da quello che ho visto!!!:D
Pero' non so come si veda e come vada il servizio visto che io ho il tutto il calcio MP!;)

Grazie per le info.

Sono appena stato sul sito di mediaset, ma non ho trovato il link all'acquisto on-line delle partite per pc.

Comunque ho visto che su mediasetpremium ci sono le partite di premier league gratis. è possibile vederle senza tessera? oppure i canali sono criptati lo stesso e serve la tessera per decodificarli?

gaivao ha scritto:
Grazie per le info.

Sono appena stato sul sito di mediaset, ma non ho trovato il link all'acquisto on-line delle partite per pc.

Comunque ho visto che su mediasetpremium ci sono le partite di premier league gratis. è possibile vederle senza tessera? oppure i canali sono criptati lo stesso e serve la tessera per decodificarli?

Magari i link li abilitano quando stanno per iniziare le partite.....

In ogni caso puoi sempre provare anche su rosso alice.....io prima ogni tanto le compravo li quando non prendevo MP e costavano pure meno 2,5€ ora non so se sono aumentate o se le fanno ancora ma prova a darci un occhio

ps sulla premier league non so ma le danno su mediaset premium???Non penso!!!

gaivao ha scritto:
Grazie per le info.

:D forse ho capito quello che intendi.....se e' cosi hai preso un abbaglio.....tu per caso hai visto nella lista di mercoledi alle ore 20.00????

Leggi bene non e' premier league 0€ ma e' premium league e si tratta piu' semplicemente del prepartita dai vari campi premium....cose tipo gli allenamenti sul campo delle squadre etc etc!;)

ps ti confermo che su rossoalice costa 2,5€ una partita e c'e'pure la possibilita' di fare un bouquet di 3 partite a 5€...direi sempre meglio dei 6 di mp.....consiglio??Prova a prendere una partita stasera e vedi se ti garba la definizione e poi al massimo ti fai qualche bouquet di qua e di la!!!

aleppiu ha scritto:
:D forse ho capito quello che intendi.....se e' cosi hai preso un abbaglio.....tu per caso hai visto nella lista di mercoledi alle ore 20.00????

Leggi bene non e' premier league 0€ ma e' premium league e si tratta piu' semplicemente del prepartita dai vari campi premium....cose tipo gli allenamenti sul campo delle squadre etc etc!;)

ps ti confermo che su rossoalice costa 2,5€ una partita e c'e'pure la possibilita' di fare un bouquet di 3 partite a 5€...direi sempre meglio dei 6 di mp.....consiglio??Prova a prendere una partita stasera e vedi se ti garba la definizione e poi al massimo ti fai qualche bouquet di qua e di la!!!

Ok ho preso proprio un abbaglio!!!! :sad:

Si conoscevo l'offerta di rosso alice, però la qualità non è il massimo

Indietro
Alto Basso