E' possibile vedere dei canali sloveni o croati da Cadoneghe (PD)?

Quindi se spengono il 22 e il 27 dal venda teoricamente puntando una blu920 da zero branco dovrei beccare qualcosa.?

Io con le mie lert 45 elementi da Cadoneghe quando il 27 era libero d'estate vedevo qualcosa ogni giorno per alcune ore della giornata, mentre con l'inverno ogni tanto a send a delle maree e dalle nuvole.

Agganciati ieri sul canale 34 sponki.tv e petelin (sl)questo da Cadoneghe Pd

Sì, a parte gli sloveni di cui parliamo spesso ho rivalutato anche i croati, che è un po' che non guardavo.
A parte lo sport che non so, perchè non ho avuto occasione di monitorare nulla, ci sono film e telefilm che si possono seguire, perchè non essendo doppiati ma con sottotitoli (ovviamente croati), risultano in lingua originale (perlopiù inglese)...comunque più comprensibili che in croato...

Ultima modifica:
Agganciati ieri sul canale 34 sponki.tv e petelin (sl)questo da Cadoneghe Pd
Si, hanno alzato un pochino la potenza dal Trstelj, in combinazione con un po' di tropo in quei giorni.
Appena sarà concluso il "delirio" Frequenze/Interferenze in Ita(G)lia, il Mux-C SLO sul CH-33 dal Monte Trstelj torna sul 22 e Sponka TV ritornerà come una volta con i suoi 5.000 watt sul CH-34.
Screenshot: https://farm8.staticflickr.com/7658/16983768740_a9504c90d6_o.jpg :) (Lascia stare le maghe :eusa_doh: )

Così per curiosità questa settimana hanno anche aumentato l'intensità del segnale anche sul Nanos? Perché slv1-2-3 kopper li vedo bene e con una certa costanza nel segnale.

Così per curiosità questa settimana hanno anche aumentato l'intensità del segnale anche sul Nanos? Perché slv1-2-3 kopper li vedo bene e con una certa costanza nel segnale.
No ! . Hanno spento dal Monte Madonna dai Colli Euganei TV-Ita(G)lia o Canale Ita(G)lia a dir si voglia sul CH-27, quindi il Nanos arriva libero su tale frequenza.

Evidentemente è arrivata la bella stagione, perché quest'inverno il segnale andava e veniva o forse hanno spento tutti i ripetitori sul 27 dal Veneto al Friuli.

Ho effetuato parecchi test e finalemente ho montato la 96 elementi OFFEL
Dopo una ventina di puntamenti e ho trovato la soluzione migliore con una schermatura posteriore con un muretto fatto da alberi ad alto fusto, con mia sorpresa riesco ad avere più segnale con antenna più bassa rispetto ad una posizione alta senza schermatura dal venda.
Segnale più che buono attaccata direttamente alla tv sul 27 con tvslo e kopper sempre oltre il 50 percento
Ho miscelato con l amplificatore nel mio impianto di casa con 15 prese (un vecchio fraccarro di oltre 15 anni) non ho messo filtri poiché troppo debole segnale, ho miscelato con l amplificatore sui due ingressi UHF, diminuendo la potenza amplificata del venda così riesco ad avere alla tv da 50 a 70 percento di segnale e di sera con punte dal 90%, altriementi se aumento l'amplificazione del venda non riesco a vedere nulla nel 27.
Ho notato che quando alcuni segnali quando ho miscelato in modo brusco le 2 antenne nell amplificatore il segnale 22 è diventato molto basso e dal venda lo ricevo a malapena,
Devo dire che però ho una tv mivar del 2009 e quella non riesco a vedere il 27 in quanto mi indica segale assente ma becca comunque i MUX, le altre 2 tv li vedo tranquillamente.

Bravissimo per la ricerca del segnale, con quella che chiamano (in realtà con termine impreciso e fuorviante) stratificazione (cioè...tirare su e giù per prova l'antenna).
Bacchettata invece per quanto riguarda il collegamento all'impianto...così rovini tutto...
Mi fai vedere almeno che miscelatore hai usato? ;)

Non ho usato nessun miscelatore ho inserito il cavo proveniente dall antenna direttamente nel secondo ingresso uhf del mio amplificatore fracarro
Ha 2 ingressi uhf con la regolazione di segnale su uno c'è l antenna puntata sul venda e l altro quella del nanos... ho abbassato la amplificatore sull antenna dal venda e aumentato quella del nanos
Ho provato con dei vecchi filtri che avevo regolabili ma con quelli non becco più nulla... secondo voi dovrei modificare l impianto? Se si in che modo?

Non ho usato nessun miscelatore ho inserito il cavo proveniente dall antenna direttamente nel secondo ingresso uhf del mio amplificatore fracarro
Ha 2 ingressi uhf con la regolazione di segnale su uno c'è l antenna puntata sul venda e l altro quella del nanos... ho abbassato la amplificatore sull antenna dal venda e aumentato quella del nanos
Ho provato con dei vecchi filtri che avevo regolabili ma con quelli non becco più nulla... secondo voi dovrei modificare l impianto? Se si in che modo?

http://www.digital-forum.it/showthr...un-SITO-X-Private-da-un-SITO-Y-ECCO-COSA-FARE!

Si come ti avevo suggerito entra in casa con un cavo solo per il momento e lo attacchi sulla TV o decoder che ti interessa.
I filtri/ampli li vedremo in un secondo momento a conclusione riassegnazione frequenze Adiatiche .
L'importante è che l'antenna funzioni.

Indietro
Alto Basso