E' possibile vedere Med. Premium con una CAM?

mariorossi

Digital-Forum New User
Ho acquistato un LCD sony integrato da ricevitore digitale terrestre e slot pcm-ci per inserire una CAM.
Ricevo bene i canali digitali terrestri e quindi vorrei acquistare una tessera Mediaset Premium.
Allora ho provato ad inserite una vechhia CAM irdeto patchata con firmware FREEECAM2. Il tv vede la cam e posso accedere al suo menu interno selezionando le diverse codifiche...fra queste vi dobrebbe essere anche quella per NAgra.
La tessera Med.Premium verrà riconosciuta e letta dalla cam?
Qualcuno ha esperienza di ciò?
Come devo confugurare le voci presenti sul menu della cam:
DEbug (ON o OFF)?
EMU: ON o OFF ??
Grazie di cuore a chi può fornire un aiuto.

Niente CAM per Premium.
Ci vuole un decoder eccetto che per i TV integrati di Hantarex e Humax che invece leggono anche le tessere Premium e La7.

Ciaooo

Tinho ha scritto:
Niente CAM per Premium.
Ci vuole un decoder eccetto che per i TV integrati di Hantarex e Humax che invece leggono anche le tessere Premium e La7.

Ciaooo
Anche Samsung se ricordo bene ha modelli mhp.

Si certo...se però esistesse una cam che abbia le medesime funzioni del microprocessore di un decoder e di cui il fabbricante in accordo con le tv mandino on air gli aggiornamenti quando serve

Purtroppo ad ora questa cam causa scarso interesse e diffusione di tv con decoder dtt non sono sul mercato

Tecnicamente si potrebbe ovviamente fare

E se per esempio si fa un acquisto o si attiva un pacchetto di Mediaset Premium in un decoder mhp e poi si sposta la scheda nella cam Nagra inserita nella TV?

Vi ringrazio tutti per le informazioni, allora dovrò rassegnarmi ad acquistare un decoder dig. terrestre e aggiungere un altro scatolotto vicino al TV.....

Indietro
Alto Basso